MODI DI DIRE
El ze restà in braghe de tela
Questo modo di dire è tratto dal libro di Giuseppe Calò (vedere nell'introduzione al blog) e penso sia inutile la traduzione.
Si indica una persona rovinata finanziariamente, anche se oggi, con l'avvento dei jeans, bisognerebbe riconsiderare la cosa.
Venezia, anche con tutti i suoi problemi non stanca mai! carpo Elio!!!
RispondiEliminaTomaso
E' vero Tomaso. La prossima volta che ci vado cercherò di fare delle foto un po' più artistiche perché, per il momento, le ho fatte, più che altro, per fare una specie di giro turistico. Buona serata.
EliminaQuelle belle promenade à travers Venise! J'ai aimé les photos.
RispondiEliminaBonsoir
Merci Elisabete, à bientôt.
Eliminale tue foto sono sempre delle bellissime cartoline di venezia!
RispondiEliminaAnna, preferirei fare delle foto più artistiche, ma se voglio far seguire un giro nella città, sono obbligato a fare così. Le altre le tengo per me. Ciao.
EliminaDes "rues" bien tranquilles.
RispondiEliminaEt avec de l'eau à la place de la terre. Ciao Alain.
EliminaBuongiorno Elio,
RispondiEliminacon te sto facendo una splendida visita guidata a Venezia. Le tue immagini sono naturali quindi bellissime ed inoltre la città ci offre sempre nuove sorprese. Ciao.
E' lo scopo del mio blog, far visitare Venezia, ma sono praticamente obbligato di fare un solo post alla settimana e quindi alternarlo con altri luoghi. Questo perché ci vado una sola volta all'anno e quindi non posso fare delle foto tutti i giorni, come chi ci abita o lavora ancora oggi. Grazie della visita.
EliminaA proposito grazie, tu sai perché😏.
RispondiEliminaOK, a presto.
EliminaDimenticavo anch'io. Il relativo post lo farò lunedì sera, dopo che questo su Venezia, sarà digerito (lol).
EliminaMi hai fatto voglia di ritornare a Venezia. Buon fine settimana!
RispondiEliminaPerché no? Se vuoi ho delle dritte da darti. Buon WE anche a te.
EliminaPiù mi scrivi e pubblichi foto di Venezia più felice mi fai. Tra Venezia e Roma non so quale città sceglierei in alternativa ad ancona
RispondiEliminaIo sceglierei Siena, malgrado il palio che non amo (senza nulla togliere ad Ancona). La città è tutta un'opera d'arte e personalmente amo molto la Toscana e l'Umbria, anche se, per la vacanze estive è preferibile scendere ancora più al sud. Buona serata domenicale.
EliminaPS -Probabilmente, salvo contrattempi, sarò a Roma in ottobre.
Beautiful photos.
RispondiEliminaThank you Linda and good evening. Pass to see you soon.
EliminaBella, bella, bella!
RispondiEliminaBuona settimana!
Sono d'accordo, e come non potrei esserlo? Un abbraccio.
Eliminaguarda si resta anche senza jeans oggi come oggi :-)
RispondiEliminaSono d'accordo e come diceva Jannacci: ..... a mostrar le chiappe chiare. In realtà non sono un nudista. Penso però che il tuo commento si riferisca più alla situazione italiana e forse mondiale. Buona serata domenicale.
EliminaIl y a quelques jours je traversais le pont storto de San Martino où je suis restée un petit moment, peut-être nous nous sommes croisés toi sur l'eau moi sur la berge du rio de l'Arsenal ou en traversant le pont del Penini !
RispondiEliminaÀ bientôt Elio
Danielle
Danielle, ton commentaire dénote ta connaissance de Venise, mais mes photos sont d'avril 2013. Je serai à Mestre du 3 au 10 avril prochain pour voire, finalement, mon petit-fils. Bises.
EliminaElio.... que bellas fotos, pareciera estar en ese bello lugar
RispondiEliminapor estar tan al natural....el agua pareciera que se puede tocar.
¡¡ preciosas todas !!!
Besoss desde Argentina
Grazie Doris, effettivamente dal bordo della barca si poteva toccare l'acqua, ma era un po' fresca. Grazie della visita ed un abbraccio.
Elimina