Mostuejouls, un'altro dei piccoli paesetti che si trovano in Lozère. Quante volte vi avrò detto che questa zona mi piace molto? Penso che non valga la pena di contarle.
Largo alle foto.
Tutte le strade sono indicate su placche di pietra
Non credo che la Serenissima fosse arrivata fino a qui
1887
Belli questi scorci, buona serata!
RispondiEliminaGrazie Simo, anche a te.
EliminaPosti molto belli,complimenti per le foto!
RispondiEliminaGrazie Olga ed a presto.
EliminaCaro Elio, non mi stanco mai di guardare le tue belle foto.
RispondiEliminaBuona serata caro amico.
Tomaso
Tomaso, ed io non mi stanco di veire a vedere i tuoi piccoli film. Un cordiale saluto.
EliminaPour moi c'est net, la Lozère est le plus bel endroit du monde. J'ai failli envoyer ma voiture dans le décor en rentrant du Berry. Quelle merveille cette Lozère, ses paysages, son passé, ses légendes.... Même en hiver les couleurs des collines n'ont pas besoin de Photoshop pour révéler leur splendeur. Meilleurs voeux! J'ai la nostalgie des réveillons que l'on passait entre amis avec toi et qui tu sais :-)))
RispondiEliminaM'enfin que se passe-t-il? Je n'ai bien entendu pas écrit les bêtises que je trouve dans mon commentaire précédent..... Je crains le pire :-))) Ceci dit, Venise n'est pas une région c'est une ville dans mon inconscient collectif personnel !
RispondiEliminaAh bon, ce n'est pas toi ? C'est ton double alors (lol). Je me disais aussi... J'espère que ton blog n'est pas piraté!!!!! Tous mes voeux pour 2013, Marie.
EliminaJe vais commenter en français puisque le post est sur la France et je suis professeur de français. Les photos sont vraiment belles!
RispondiEliminaAmicalement
Questa è una novità Elisabete. Devi sapere che io scrivo in italiano perché il francese scritto non è il mio forte. La traduzione in francese è fatta da Google, ma se premi su "Langue source" il testo ritorna in italiano. Scrivimi pure come vuoi, ma è vero che è meglio in francese che parlo e capisco meglio che il portoghese. Un grande amichevole abbraccio.
EliminaBentrovato Elio!!!
RispondiEliminaQuanto mi piacerebbe passeggiare per queste stradine...
Ciao Luigi e grazie della visita. E' veramente bello camminare in questi paesetti di campagna e montagna, anche perché, come dappertutto, si incontrano persone sempre pronte a scambiare quattro chiacchiere ed a darti delle dritte. Buon proseguimento di anno nuovo.
EliminaAdorei as fotos e os detalhes e ãngulos que nos mostra... que lugar precioso...
RispondiEliminaBom fim de semana, Elio querido.
Beijos e flores.
Obrigado Tecla. Bom domingo.
EliminaOla caro amigo,Que lugarejo aconchegante e encantador. Adoro .È nestas pequenas vilas que adoro conhecer e passear ,muitas vezes deixando ao lado grandes cidades,quando viajamos á Europa. Adoro alugar um carro na chegada e sair fazendo meus próprios roteiros.Agora aqui no Brasil estamos em época de férias,quase todo mundo aproveita para viajar.Eu, Roberto e minha "old"Jessica[minha cachorrinha de 18 anos]estamos quase sempre numa praia que fica a 130 klms.de onde moramos na cidade.Como é relativamente perto,temos estado num vai e vem danado.Em Fevereiro acredito que passaremos todo o mês na praia.E como vai indo tuas belas canções ?Poderias de vez em quando pelo menos nos deliciar com teu lindo repertório e ótima voz.Grande abraço nosso á voçê e toda sua família. SU.
RispondiEliminaCiao Suzane, avevo quasi dimenticato che da voi è la bella stagione. Questa mattina sono uscito in bicicletta, ma dopo pochi chilometri ero quasi congelato. Quindi, ritorno a casa al più presto. Qui si va da 1 a 10 gradi e vi invidio molto in questo momento.
EliminaSe tu e Bob decidete di venire in Europa (meglio nel mese di giugno) fatecelo sapere che potremo trovare una soluzione per incontraci, in modo particolare se decidete di visitare la Francia. Per altre canzoni, attendo ancora un po' perché, sinceramente, la mia voce non è più quella di qualche anno fa e poi non ho i mezzi tecnici per fare una bella registrazione come riesci a fare tu. Grazie, in ogni caso, per il bel complimento che mi fai. Um grande abraço.
ciao Elio, ma che foto super belle, questi paesini della Francia sono un amore...dovrò farci un giro molto presto! mi chiedevi di dove sono, Toscanaccia doc vivo a Pistoia.
RispondiEliminaBaci
Susanna Coscina di pollo
Ciao Susanna, non ti avevo chiesto una confessione pubblica (lol), ma mi fa sempre piacere conoscere dove vivono i miei amici follower. Sono un innamorato della Toscana dove ho passato diverse vacanze. Scusa se te lo dico, ma amo in modo particolare Siena. Contraccambio i baci e se decidi di fare un giro nella Francia de sud, avvertimi per tempo così mia moglie ed io potremo darvi un appoggio logistico. Avrai già notato che viviamo a Montpellier. Buon pomeriggio.
EliminaExtremadamente bello y acogedor, sin dudas es un pueblo encantador.
RispondiEliminaBaci, bon weekend!
Carolina, se potessi, sarei sempre in giro per questi piccoli paesini, ma bisogna anche restare a case per gestire la vita corrente.
EliminaBuon WE anche a te e famiglia.
Un paese che profuma di antico!
RispondiEliminaCerto, ed anche gli abitanti, pur modernizzandosi, conservano un atteggiamento diverso da quelli che abitano nelle grandi città. Però questo è un po' in ogni parte. Buona domenica.
EliminaThank you very much my dear friend Elio for your kind words!
RispondiEliminaI wish God will help Greece!
This stone and picturesque villages, it's wonderful! And your picture, amazing!
Thank you for your interest tours!
many greetings
Ciao Magda, che piacere avere tue notizie. Certo anch'io spero che Dio salvi la Grecia, altrimenti saremmo costretti a ricorrere a Giove, Giunone, Marte, Minerva ecc. ecc. (lol).
EliminaGrazie per i complimenti ed a presto (se possibile).