AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
martedì 26 giugno 2012
MEYRUEIS
Nella Lozère di cui ho già parlato più volte, si trova un villaggio che si chiama MEYRUEIS, simpatico ed accogliente, come potrete vedere da questo piccolo filmato. Cosa da ricordare: ci sono due buoni ristoranti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una Francia tutta da scoprire e fuori dalle tradizionali mete turistiche. Chi, meglio di te, per farcela conoscere?
RispondiEliminaGrazie.
Buona giornata
Ciao Massimo, grazie per la fiducia e cercherò di meritarmela per i prossimo post. Buona serata.
EliminaChe posticino incantevole! Mi piacerebbe sperimentare quei due ristoranti! :)
RispondiEliminaUn abbraccio!
Emanuela, basta programmare un viaggio in Francia e perticolarmente nella Lozère. Se ti decidi ti posso dare l'indirizzo di un albergo-ristorante rustico, ma ci si mangia bene. Buona serata.
EliminaBello cara Elio un perfetto montaggio con gli effetti ben sistemati, devo proprio ammetterlo sei bravo caro amico.
RispondiEliminaTomaso
Tomaso, se trovo un premio per la fedeltà nelle visite, sarai sicuramente il beneficiario. Ti ringrazio veramente per il complimento. Uso "Studio di Pannacle" (ormai alla versione 15). E' un po' ostico e quasi professionale, ma una volta imparato dà delle belle soddisfazioni. I miei amici ormai mi hanno messo a contribuzione. Passaggio di chiave USB con il loro film ed io mi metto al lavoro, ma con divertimento perché è una cosa che mi piace molto. Ciao ed a presto.
EliminaCiao Elio vilaggio rilasante se poi si mangia bene:)
RispondiEliminail canto di quella cascatella e il massimo per silassarsi
buona serata caro amico
Tiziano.
Grazie Tiziano, la risposta a tuo fratello vale anche per te. Buonanotte.
Eliminaun paese da favola
RispondiEliminaAttenta Stefania, ogni medaglia ha il suo rovescio. Qui in Francia le imposte e tasse sono molto elevate. Speriamo che il nuovo governo riesca a migliorare la situazione nei prossimi 5 anni. Ma bisognerebbe colpire troppa gente importante. Buonanotte.
EliminaBelli questi filmati che mostrano località interessanti e che per chi non vive in Francia sono senza dubbio sconosciute.
RispondiEliminaNel mio blog c’è un “Premio simpatia“ se vuoi lo puoi ritirare.
http://amici-in-allegria.blogspot.it/2012/06/premio-simpatia-assegnato-dalla.html
Ciao Elio buona serata.
enrico
Sono contento che i miei filmati ti piacciano perché farli è uno dei miei hobby preferiti. Naturalmente si tratta di spezzoni di film molto più lunghi che conservo come ricordo. Il premio lo accetto con vero piacere, ma vengo a prenderlo domani. Stasera sono un po' stanco e vado subito a letto. Buonanotte.
Eliminapotevi dire qualcosa dei ristoranti così si sognava un poco
RispondiEliminaCiao, hai ragione, ma se ne parlo poi mi viene fame e mangio. Ora sono sotto controllo di una nutrizionista e non credo che ne sarebbe contenta. Mi hai dato una idea e potrei dedicare un post a certi ristoranti che frequento. Un cordiale saluto.
EliminaEra ora ora che parlassi della cucina francese tipica! :))
RispondiEliminaSai Adriano, in realtà i francesi vanno matti per la cucina italiana, ma non nego che ci siano anche qui delle ottime ricette. Però è una cucina elaborata e piena di salse e sughi, mai che ci sia un semplice arrosto. Quando invito degli amici (mi chiedono sempre un buon risotto) sono contenti della semplicità delle ricette che preparo.
EliminaUn giorno o l'altro, come ho detto a Soffio, farò un post su dei ristoranti, ma devo procurarmi prima il materiale adatto (foto, testi e ricette). Ciao e buona continuazione di giornata.
grazie tante Elio per il visito
RispondiEliminanon ho preso abbassante tempo per visitar i altri blog ..
mi dispiace
e partiro domani per un city trip, vado a Roma ! non vedo l ora
una splendida serata a te !
anni
Ciao Anni, buon viaggio e buona permanenza a Roma. Ci ho abitato un anno e mezzo e vi ho fatto la terza elementare, tanti anni fa. Avevo 8 anni. Buona serata anche a te.
EliminaMany thanks Elio for the nice video!
RispondiEliminaIs a wonderful place!!!
Have a beautiful summer!
Many greetings
Ciao
Ciao Magda, grazie per gli auguri ed altrettanto a te per una buona estate. Qui fa un caldo boia e per fare della bicicletta sono costretto ad alzarmi alle 5 e mezza. Quindi, buonanotte.
Eliminaciao Elio,
RispondiEliminama sai che ci siamo guardati i post di giugno
e sono uno più bello dell'altro ...e questo video è davvero bello.
Hai il dono di trasferire la gioia di...fare il turista!!
Un bacio Elio, le 4 apine
Un solo bacio da tutte quattro od uno ciascuna? (lol). Contraccambio e vi mando 4 baci, ringraziandovi per i complimenti. A presto.
RispondiEliminaCiao Elio, adorabile, tranquillo, a misura d'uomo, perfetto per liberarsi dallo stress, con quei suoi canali mi ricorda un po' Amiens!
RispondiEliminaSorridente giornata!
Grazie Sciarada, non sono mai stato ad Amiens e quindi non posso fare il confronto, ma, se lo dici tu, ti credo. Ciao ed a presto.
RispondiEliminaCiao Elio, complimenti per il video! Molto interessanti i tuoi post. Tornerò spesso a trovarti!!!
RispondiEliminaun caro saluto e grazie per ...essere venuto anche da me :=))))
Grazie Cristina, anche i tuoi non sono da meno ed anch'io verrò a trovarti ogni volta che mi sarà possibile. Un caro saluto.
Eliminaun joli village .. c'est ta femme qui se promène avec ton chien..:))?
RispondiEliminaCiao Elfi, no, non è mia moglie. Ho filmato solo perché il cane assomigliava molto alla nostra. Ho saputo soltanto dopo che si trattava anche in questo caso di una cagnolina. Ciao e buona settimana.
Elimina