AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 19 agosto 2020

IL RITORNO DI ELIO

Cari amici tutti,

asciugate le lacrime che avrete sicuramente sparso sulla mia assenza (lol). Ritorno pieno di buona volontà per pubblicare ancora dei post che possano piacervi sperando di non incorrere in vari problemi.

Come annunciato in precedenza ho dovuto accontentare un'amica per trasformare cinque cassette video in altrettanti DVD. Lavoro piacevole per me, ma che porta via comunque del tempo, terminato qualche giorno fa ed a scanso di equivoci, completamente gratuito.

L'altro giorno, entro nella mia camera ed inciampo su non so ancora cosa. Parto in avanti e vado con la parte destra del torace contro il bordo di una sedia, ritombando a terra, cado con l'anca destra sul pavimento. Per fortuna ho la pelle dura, nessuna frattura né fessura e, dopo qualche giorno, l'osteopata mi ha rimesso in forma, complimentandomi per la solidità delle mie ossa. L'osteoporosi non fa per gli uomini (lol).

Comunque mi ha consigliato di restare un po' più calmo ed attento.

Penso di riprendere con i Dogi, salvo modifica secondo gli avvenimenti, da sabato.

Un amichevole abbraccio a tutti e buona fine d'agosto.

👲: Questo sono io contento di poter riprendere la piscina.

15 commenti:

  1. meno male che non hai avuto nessuna frattura. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, fra poco riprendp le visiteUn amichevole abbraccio ed una carezza a Will.

      Elimina
  2. Ainda bem que não se aleijou com a queda.
    Bem-vindo de volta.
    As melhoras.
    Beijos.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Olga, vengo a trovarti al più presto. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  4. Che brutta caduta Elio, per fortuna ti è andata bene. Forza e coraggio. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente credevo anch'io, al momento, di essermi schiantato, ma poi, poco a poco, tutto è stato risolto. Ciao.

      Elimina
  5. Buongiorno Elio, ripongo il fazzoletto per asciugar le lacrime e sorrido perché ritrovare gli amici è sempre un gran piacere, mi unisco all'osteopata per fare i complimenti alle tue ossa.
    Abbraccio e bentornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sciarada, è un piacere anche per me trovare il tuo commento e giro i complimenti al mio costato (lol). Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  6. Caro Elio, ritieniti fortunato e in seguito fai attenzione la casa è piena di pericoli, le statistiche dicono he la maggioranza delli incidenti si verificano tra le mura domestiche.
    A presto,
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Fulvio, a parte una caduta in bicicletta, tutti gli altri incidenti degli ultimi 20 anni li ho avuti in casa. Non molti per fortuna. Ciao.

      Elimina
  7. Bentornato Elio, dopo questa brutta parentesi.

    RispondiElimina
  8. Ciao Elio, che bello rileggerti!
    Mamma mia che spavento quando ho letto della tua caduta, che però son contenta si sia risolta bene.
    Bisogna stare all'erta sempre.
    Ti abbraccio forte, ciao.

    RispondiElimina