Visto che Edgar ha avuto poco successo, ho avuto bene a spiegargli che molta gente è in vacanza ma non ha voluto saperne. Anzi si è incazzato nero ed ha cercato di graffiarmi. Quindi lo punisco pubblicando un'altra parte del film su Venezia.
Ho risolto il problema dell'audio e quindi spegnete il vostro HI-FI acceso su mio consiglio nel post precedente (lol). Buona visione.
PS - Se ne avete voglia potete anche andare a rivedere il precedente completo di sonorizzazione. Grazie.
Ho risolto il problema dell'audio e quindi spegnete il vostro HI-FI acceso su mio consiglio nel post precedente (lol). Buona visione.
PS - Se ne avete voglia potete anche andare a rivedere il precedente completo di sonorizzazione. Grazie.
MODI DI DIRE
Pissar fora del bocal
(pisciare fuori del vaso da notte)
Rivolto a chi dice o fa delle cose che esulano dalle sue competenze, ma il detto vale anche per chi parla troppo ed oltre misura.
Vive Venise!
RispondiEliminaBonne journée, Elio.
"Viva Venezia, viva San Marco evviva le glorie del nostro leon" (tratto dall'Inno di San Marco che ho cantato non so quante volte. Merci Elisabete et bises.
EliminaQuanto tempo che manco da Venezia, queste immagini mi mettono un pò di nostalgia e spero di tornarci. Saluti a te e ad Edgard.
RispondiEliminaPensaci anche se oggi Venezia è diventata un po' caotica. Puoi vedere nel mio film che, malgrado facessi attenzione all'inquadramento, era impossibile non avere turisti in mezzo. Ma passeremo in seguito anche in quartieri dimenticati dalla massa di orientali che pensano a fare dei selfi senza neanche guardare in diretta il monumento. Se lo guarderanno poi a casa nella fotografia. Ciao ed a presto.
EliminaBello, bello, bello! Ciao e grazie Elioooo!
RispondiEliminaGrazie a te Pia, mancava solo un "hurra" e mi commovevo. Un amichevole abbraccio.
EliminaSei un grande guida turistica.
RispondiEliminaSereno pomeriggio.
Grazie per il complimento. A Venezia sono nato e partito su Mestre a 30 anni. Inoltre mia nonna e mia madre mi hanno sempre raccontato molte cose riguardanti la città. Quindi mi diventa facile accompagnare i miei amici che, effettivamente, non hanno bisogno di una guida ufficiale. Ciao e buona serata domenicale.
EliminaGrazie per queste belle immagini ( e musiche); estendi il mio saluto anche a Edgar gatto scntroso. Buon mese di settembre.
RispondiEliminaGrazie Costantino. Non manca molto che Edgar ci lasci (ho quasi finito il libro da cui traggo i suoi pensieri) ma sarà cp,tento del tuo pensiero. Contraccambio il saluto.
EliminaNon ti preoccupare per il micione, al prossimo post pieno di commenti si risolleverà lo spirito e l'ego :-))) Bello il video che ci hai lasciato.
RispondiEliminaTrasferisco a Edgar e ti ringrazio per il complimento. Ho ancora tre video in preparazione tratti dall'intero film che ho fatto a Venezia. Spero ti piaceranno anche questi perché non so da chi ho letto che ti piace molto la mia città natale. Ciao.
EliminaBellissimo video, immagini e musica molto suggestive. Grazie Elio.
RispondiEliminaSai che la scorsa settimana ero a Montpellier? Mia figlia ora abita proprio lì.
Ciao e grazie per la visita fatta al mio blog.
Stefania
Avresti dovuto avvisarmi via gmail e avremmo offerto un caffé a te e tua figlia. Sarà per la prossima volta. Grazie per il complimento ed a presto.
Elimina