AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

sabato 23 marzo 2019

VENEZIA - ANCORA BURANO

Ultima carellata fotografica a Burano e la prossima volta saremo a Torcello.














Tonalità di blu differenti









Visto l'estensione fotografica e, preoccupandomi per i vostri occhi, vi risparmio, per oggi, i MODI DI DIRE

23 commenti:

  1. Belas estampas fotográficas. As cores características dão excelência ao Reportório.
    Parabéns, Elio.


    Abraço
    SOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sol, grazie della visita e dei complimenti. Buona serata domenicale.

      Elimina
  2. Caro Elio, Murano l'isola dei tanti colori ma soprattutto dei merletti!!!
    Ciao e buon ​pomeriggio con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Tomaso, ti aspetto per andarci insieme. Tu parti dalla Svizzera ed io dalla Francia e poi sarà la festa tra alpino e lagunare. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  3. Burano me la ricrdo per tutte quelle sue casette colorate. Ora aspetto Torcello dove non son mai stata. Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torcello arriva nel prossimo post su Venezia e poi si tornerà a Venezia centro. Ciao e buona serata domenicale.

      Elimina
    2. Scusa l'errore. Il prossimo post sarà ancora su Torcello, forse con notizie più importanti, e poi si passerà al centro città per una visita ai vari musei, Palazzo ducale compreso. Ciao.

      Elimina
  4. Belle foto , quella che mi è piaciuta di più , è di un signore solo , con la
    camicia azzurrina , sullo sfondo di una casa dello stesso colore della camicia.
    Buona serata . Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura del complimento anche se effetivamente erano due tonalità differenti. A proposito visto che Charles ha messo bene in evidenza la mia pancetta, ti dico che, nel frattempo, ho perso 9 chili. Buona serata anche a tutti voi. Elio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale pancetta ? Io non l'ho vista.....
      Ma come hai fatto a perdere 9 chili ?
      dacci il segreto o la dieta .
      Buonanotte . Suppongo i mici dormano già . Laura

      Elimina
    2. Nessun segreto. Basta prendersi un'influenza che ti tiene a letto 15 giorni e che ti toglie la fame. Cura da non imitare se possibile ed in ogni caso cercherò di non riprenderli. I gatti dormono spesso durante la giornata e la notte vagabondano per la casa pur accordandosi qualche pisolino sul nostro letto.
      La notte non si è passata bene perché sono stato all'ospedale sino alle 2 per un incidente ischemico transitorio. Tutto bene anche se dovrò stare molto attento nel futuro.

      Elimina
    3. Oh ! Elio , mi dispiace , controlla la pressione e spero ti abbiano dato una
      pastiglietta x tenere il sangue fluido .
      Io sono stata a letto anche parecchio ma , non facendo movimento non ho
      perso peso...non sono grassa ma , con l'età è il giro vita che aumenta.
      Beh ! Quando ritornerò giovane riaqcuisterò la mia siluette Laura

      Elimina
    4. Laura, la cosa si sta sistemando. Lunedì, la mia cardiologa, mi attacca un Holter e poi farà un bilancio cardiologico. Dovrò rivedere la neurologa tra poco più d'un mese (ma attendo una sua lettera di conferma), facendo prima un esame del sangue. In ogni caso mi assicurano che non c'è da preoccuparsi. Mi hanno dato da prendere un prodotto del tipo aspirina da sciogliere nell'acqua e prendere alla sera. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  6. Queste case variopinte mettono allegria.
    Ciao Elio dolce notte.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente carattersistiche. Per quanto riguarda la notte, leggi la risposta che ho dato a Laura. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  7. Grazie della visita e del complimento che giro ai buranelli per la loro idea secolare ed al fotografo. Buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  8. De très belles couleurs! Ça m'a fait rappeler une ville d'ici Costa Nova.
    Bonne journée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi piacerebbe proprio vederla. Non si sa mai. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  9. bleu sur bleu, un homme venu du ciel d'azure!!! bisouu

    RispondiElimina
  10. Merci pour le compliment Elfi. Bises à vous tous.

    RispondiElimina
  11. bellissime fotografie. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  12. prima o poi torno a Venezia!
    Tu mi fai sempre venire voglia!

    RispondiElimina