Questa camminata non presenta difficoltà, il dislivello è insignificante, ma è sempre meglio farla piuttosto che restare davanti la televisione.
Si trova a solo qualche chilometro da Montpellier.
Juvignac si trova al di là del ponte sullo sfondo
Un antico ponticello oggi in rovina
Una capanna tra gli alberi (un po' malandata)
Questo tunnel passa sotto la strada nazionale ma serve solo per lo scorrimento dell'acqua e quindi da non usare in caso di forti temporali
Ancora un vigneto che dà del buon vino
Il seguito alla prossima puntata.
Γεια σου Elio!
RispondiEliminaΠολύ όμορφη η φωτογραφική σου βόλτα! Μου έκαναν εντύπωση οι γυμνές ρίζες των δέντρων, που κατεβαίνουν μέχρι το ποτάμι!
Μ΄αρέσει πολύ η γόνδολα :) δεν ξεχνώ ποτέ την αγαπημένη σου πατρίδα!
Μια αγκαλιά
Ciao Magda, grazie per la visita e contraccambierò al più presto possibile. Anche a me avevano impressionato le radici che scendevano sino in acqua e quindi ho scattato diverse foto scegliendo poi le due che mi piacevano di più. Sarei dovuto andare a Venezia in aprile/maggio, ma credo che dovrò rinviare causa piccoli problemi di salute non gravi ma che mi impedirebbero di essere tranquillo in vacanza. Vedremo più avanti. Un amichevole abbraccio.
RispondiEliminaon se fait une petite promenade ensemble? avec une météo meilleure :))) bises aux humains et aux chats...
RispondiEliminaQuando volete venire portatevi le scarpe adatte e potremo sicuramente fare questa passeggiata od un'altra. Bises à vous aussi et aux petits.
EliminaQuesta camminata va sicuramente bene anche x me . Le scarpe adatte le ho .
RispondiEliminaUna curiosità , le hai fatte tutte le camminate nei dintorni e non ,oppure
te ne rimane ancora qualcuna ? A quanto leggo , niente Venezia a Maggio ?
Quel dommage ! Bises tout la famille . Laura
Ne ho ancora una cinquantina a disposizione. Acquisto ogni giovedì un settimanale (La Gazette) che informa su quello che succede nella regione in tutti i campi, dalla politica sino alle rappresentazioni teatrali e cinematografiche oltre a pubblicare le lettere dei lettori contestanti su qualche argomento (me ne hanno già pubblicate tre). Una pagina viene dedicata ad una escursione nei dintorni di Montpellier (sino ad una trentina di chilometri al massimo). Quindi io la scannerizzo e la conservo nel PC. Visto che non tutte le settimane si esce a marciare ne ho ancora una buona riserva. Per Venezia sono costretto a rinviare con grande dispiacere dei miei amici che dovevo accompagnare. Ciao ed a presto.
EliminaBella passeggiata :) In particolare, sotto il ponticello o nel tunnel ci vedevo bene quei troll mitologici, hai presente? ^^ l'atmosfera si presterebbe :)
RispondiEliminaEffettivamente era una passeggiata e non una scarpinata ma sifa quel che si può. Spiacente ma non ho fotografato dei troll non avendoli incontrati. Forse la prossima volta. Buon WE.
Eliminale scarpinate debbono sempre avere una ragione altrimenti sono inutili
RispondiEliminaCompletamente d'accordo ma per il momento le vedo come la possibilità di restare in attività fisica senza andare oltre i confini delle mie possibilità. Dieci anni fa potevo ancora fare delle escursioni in montagna per 6 o 7 ore ed oggi devo accontentarmi. Stavo proprio adesso per raggiungerti e quindi arrivo subito. Buona domenica.
EliminaUna bella passeggiata, hai fatto bene , è molto piacevole camminare. Buona settimana
RispondiEliminaGrazie Mirtillo. Buona settimana.
RispondiElimina