Mi direte : "Ancora con le piste ciclabili che ci fai vedere da anni". Ma a me serve per farvi vedere i dintorni della città dove vivo. In quella nelle fotografie è meglio avere un VTC o un VTT per evitare delle forature.
Spero che le foto vi piacciano.
Ecco cosa sono i puntini della foto precedente
Io credo che le piste ciclabili siano utilissime, sia per spostarsi più agevolmente in bicicletta, che per passeggiare. Nel mio paese ce n'è una e , in estate, la uso molto. Buona serata e belle foto.
RispondiEliminaCiao Mirtillo, qui ne abbiamo a iosa, anche se non sono tutte collegate e quindi, ogni tanto, bisogna correre su strada normale. Basta avere un po' di attenzione e, devo ammettere, che la maggioranza degli automobilisti rispetta le biciclette. Nei pochi casi d'incidente l'autista era ubriaco. Buona serata anche a te e famiglia.
EliminaCaro Elio, tu che ancora lo puoi fare, ti auguro buona pedalate!!!
RispondiEliminaCiao e buona notte caro amico.
Tomaso
Dai Tomaso, vieni a trovarmi che usciamo insieme. Ti giuro che ormai non faccio più dei percorsi con grandi salite come qualche anno fa. L'età avanza anche per me pur cercando di restare attivo. Buon proseguimento di settimana.
EliminaElles sont bien jolies tes photos.
RispondiEliminaBonne journée
Merci Elisabete. Quand je sort a vélo ou en promenade je toujours un petit appareil dans le cas ou ... Bonne continuation de semaine.
EliminaOsservare tutto ciò che ha a che fare con la natura è sempre gradevole, un abbraccio Elio !
RispondiEliminaSono completamente d'accordo sul tuo commento. Cosa c'è di meglio della natura e degli animali ? Ricambio l'abbraccio.
EliminaTienes suerte de tener un rio en los alrededores de tu ciudad para poder pasear por los caminos que lo circundan y disfrutar de la naturaleza.
RispondiEliminaun abrazo
Ciao, grazie della visita. Effettivamente attorno a Montpellier ci sono dei bei posti dove camminare od andare in bicicletta. Buon proseguimento di settimana.
EliminaΑγαπητέ μου Elio,
RispondiEliminaΠολύ ωραίες φωτογραφίες από ένα ήσυχο και καταπράσινο τόπο!
Πολλά φιλιά
Cara amica Magda (come vedi ho compreso il tuo testo tramite il traduttore elettronico. Ti ringrazio per il complimento sulle foto e ti invio un amichevole abbraccio.
EliminaBelli intorni della tua città, hai un sacco di godere della natura! (Io te lo dico perche abito in una città rumorosa come Buenos Aires!) Grande abbraccio, Elio
RispondiEliminaSinceramente ho sempre amato le città non troppo grandi tanto è vero che quando mi sono spostato (dopo 30 anni) da Venezia storica alla terraferma sono andato ad abitare prima a Mestre e poi in un paese di 3.000 abitanti. Montpellier è a quasi 300.000. Grazie per la visita e ricambio l'abbraccio.
EliminaOttimo osservatore e ottime foto. Saluti Elio.
RispondiEliminaCiao, grazie per il complimento. Non so perché, ma i tuoi commenti mi arrivano sempre doppi. In ogni caso, nessun problema perché posso eliminare il doppione. Buona domenica.
EliminaCerto che , uno come te che ama la bicicletta , avete dei dintorni splendidi
RispondiEliminada vedere . Sono fuori Montpellier oppure la periferia ?
Nel Veneto andavo molto in bicicletta e mi piaceva . Ho provato andare qui , ma
le strade sono strette e molto traffico , non ci sono periferie o dintorni ma,
un susseguirsi di cittadine . Mi assaliva l'angoscia , così ho smesso e cerco
invece di camminare molto . Buona settimana . Abbraccio . L.A.
Stessa risposta data a Rita, precisando che le piste di queste fotografie sono in periferia lungo il fiume Lez. Ricambio l'abbraccio.
EliminaIn mezzo al verde, a piedi o in bici è sempre piacevolissimo e avere intorno alla propria citta' delle piste ciclabili è una grande risorsa!A presto!
RispondiEliminaCiao Rita, scusa ma trovo solo oggi (dopo revisione settimanale) il tuo commento. Grazie A Montpellier ci sono molte piste ciclabili anche in città, ma purtroppo non sono sempre collegate l'una all'altra. C'è comunque in atto uno studio per raggiungere questo scopo. Buona domenica.
Elimina