Ormai tutti sapete che, pur amando tutti gli animali, ho una preferenza per i gatti. Quindi nel 2016 andrò a creare ogni mese un post con un calendario riportante delle foto di gatti a Roma (non sono mie). Felice 2016 a tutti.
Ecco la copertina :
Ecco la copertina :
Quest'anno si preannuncia anche più' bello grazie ai tuoi gatti, Elio! Proprio una bella idea... Adorando i gatti non posso che esserne felice! Un bacione e tanti auguri a te e alla tua famiglia. Cristina
RispondiEliminaCri, avrei scommesso che saresti stata la prima a commentare ed avrei vinto. Sono contento che ti piaccia e quindi appuntamento ai prossimi undici mesi. Buonanotte.
EliminaCaro Elio, inizi molto bene, partendo da Roma la città eterna!!!
RispondiEliminaCiao e buona settimana caro amico.
Tomaso
Ciao Tomaso, spero che questo mi porti un po' di fortuna perché il 2015 è stato veramente negativo. Speriamo bene e buona settimana anche a te.
EliminaYo también te deseo para ti y tu familia, un feliz AÑO NUEVO LLENO DE AMOR, SALUD Y PAZ.
RispondiEliminaCon cariños.
Kasioles
Grazie, altrettanto a te e famiglia.
EliminaAuguri, Elio, a te e famiglia !
RispondiEliminaCiao Erika, altrettanto a te e famiglia.
EliminaFantastici quei mici dentro i portafiori !!
RispondiEliminaIo amo particolarmente i gatti. Ho comprato anch'io un calendario simile al tuo ma di un'altra associazione che si occupa di ospitare e trovare casa ai randagi.
Un saluto e un augurio di buon anno.
Mirtillo, se avessi avuto il tempo potevo andare a Venezia e fotografare tutti i gatti della mia città natale, ma devo accontentarmi di questo calendario inviato da amici protettori degli animali. Avrei potuto fotografare anche i gatti della SPA qui a Montpellier perché faccio parte di un'associazione della quale puoi avere notizie tra il miei gadget qui a fianco. Sono contento che anche tu fai parte di quelli che si impegnano per salvare gli animali. Un abbraccio e tanti auguri per il nuovo anno.
EliminaAffascinata da sempre da questi sornioni felini, pieni di fierezza e dignità. Siano serene ore, Elio!
RispondiEliminaGrazie, che lo siano anche per te e famiglia.
EliminaUn bel modo per iniziare il nuovo anno.Mi piacciono i gatti per il loro senso di libertà e indipendenza.Ti guardano e sembra lo facciano dall'alto in basso..Che siano giorni più piacevoli e lievi,il regalo più bello ,
RispondiEliminaQunado i nostri ci guardano sembra dicano : "Ma lo sai che sei a casa nostra?" (hihih). Ma la mattina quando aspetto di partire per fare dello sport e si mettono sulle mie ginocchia sono al settimo cielo. Un felino abbraccio.
Eliminameraviglioso
RispondiEliminaNon dubitavo che ti sarebbe piaciuto. Adesso bisogna aspettare febbraio. Un saluto a voi due ed una carezza a chi sai.
Eliminabellissimi i gatti!! ciao Elio, auguri di un felice anno nuovo a te e la tua famiglia!!!
RispondiEliminaCiao Nanussa. Grazie della visita ed altrettanti auguri.
RispondiEliminaQui al Il Gattile ha un sito e si trova a Trieste e per sostenersi ogni anno fanno un calendario con i mici. E' privato nato da un amante di gatti che allora aveva una rivendita tabacchi e giornali.
RispondiEliminaSe vuoi dare un occhiata
http://www.ilgattile.it/
La mia gatta avuta in eredita da mia suocera deceduta è stata presa proprio in questo gattile.
Buon Anno a te, alla tua gentile signora ed alla famiglia.
Grazie Edvige questa storia dimostra che in questo mondo non ci sono solo quelli che abbandonano gli animali durante l'estate. Vado a vedere il sito che mi segnali e ti mando un grabde augurio di buon anno nuovo.
EliminaMe encantan, qué bonitos calendarios !!!
RispondiEliminaI calendari sono molto comprensibili in qualsiasi lingua. Grazie per la visita e vengo a trovarti. Buon 2016 a te e famiglia.
EliminaSai Elio caro che ho avuto in regalo questo calendario proprio da un'amica romana, che spesso sta in Sanremo. E anche da questo luogo ,mi regala il calendario dei cani dell'Enpa. anima dolce.
RispondiEliminaAnche tu sei un animalista e questa cosa si può capire dalla tua gentilezza e partecipazione.
Un abbraccio forte amico caro e un radioso augurio per il 2016!!
Ciao Nella, anch'io l'ho ricevuto in regalo da dei vicini che sono andati a Roma qualche mese fa e che conoscono bene l'amore che mia moglie ed io portiamo ai gatti. Faccio parte di due associazioni, una in difesa dei gatti liberi e l'altra per l'abolizione della corrida. Molti italiani non sanno che la corrida si pratica anche nel sud della Francia e non solo in Spagna e Portogallo. Diverse associazioni animaliste italiane ci appoggiano, vedi Animalisti Italiani, OIPA, UNA, LAV con le quali siamo in contatto. Speriamo che il 2016 sia l'anno della fine di questa abominia. Ricambio l'abbraccio e gli auguri per il 2016 che estenderai alla famiglia.
RispondiEliminaCiao Elio, grande veneziano,
RispondiEliminapasso per ringraziarti della visita ed augurarti un felice 2016.
A presto spero ^__*
Ciao Nigel, grazie anche a te e nel 2016 cercherò di essere un po' più presente se la salute lo consentirà. Per il momento penso che il peggio sia passatp e prevedo di riprendere in pieno lo sport sin da gennaio. Negli uktimi tempi ho ridotto a circa la metà i miei sforzi sportivi e la conseguenza è stata qualche chilo di troppo in più. Non sarà facile riperderli. Un amichevole abbraccio a tutta l'équipe.
EliminaBonjour Elio,
RispondiEliminaUn grand merci d'être passé sur mon blog et de m'avoir laissé 2 commentaires vraiment sympathiques :)
Miei migliori auguri, je te souhaite une très bonne année 2016 et plein d'opportunités photographiques mais surtout une excellente santé pour toi et ta famille.
A toi aussi Noushka. J'espère d'être un peu plus présent la prochaine année.
EliminaBises.
Olá Elio ! Sobre a peça de madeira que tu gostou no meu blog, eu preciso esperar a minha aluna Marise voltar das férias. ela volta no início de Janeiro , então combinamos sobre valor e como enviar.
RispondiEliminaDesejo para ti e tua família, um ano muito feliz ! Abraços .
Grazie della visita Jane ed a presto.
EliminaTi auguro un sereno anno nuovo a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie Vincenzo ed altrettanti auguri.
EliminaCarini e birbantelli! Ciao, carissimo! Ti ho lasciato un commento in locanda!
RispondiEliminaArrivo subito, hai una camera libera per due persone (hihihi). Ciao.
EliminaElio!
RispondiEliminaAchei que você iniciaria Janeiro com um gato e chegar a doze em Dezembro!
Um grande abraço, e que em 2016, possamos curtir nossas postagens, reciprocamente, amigo! Saúde!
Certo Victor, le nostre visite saranno reciproche e spero veramente di poter essere più presente nel 2016. Ciao e buona festa per l'odierna serata.
EliminaTanti auguri Elio anche a te di un Sereno Anno Nuovo!!! Renata
RispondiEliminaCiao Renata, grazie della visita ed all'anno prossimo. Buon cenone.
EliminaCiao Elio, nonostante i buoni propositi, non trovo più il tempo per far visita agli amici cari e me ne dispiace..Ti ringrazio di cuore per le due ciàcole che fai sempre con me, nel mio giardino. Auguro a te e famiglia un 2016 ricco di positività, salute e tanta serenità. Un amichevole abbraccio
RispondiEliminaOrnella capisco benissimo il poco tempo che hai visto l'integrazione che deve effettuare l'intera famiglia nel paese che avete scelto. Ricambio l'abbraccio ed estendilo ai tuoi cari.
EliminaUma maravilhoso 2016 para você e os seus!
RispondiEliminaSaúde, amor e luz!
Beijo carinhoso.
Altrettanto a te Teca e ricambio il beijo carinhoso.
EliminaBuon Anno Nuovo Elio,
RispondiEliminacaro amico dell'Angolo ;-)
Ciao Giovy. Cercherò di venire più spesso a trovarvo perché è sempre un piacere leggere i vostri differenti interventi nell'Angolo. Un amichevole abbraccio.
EliminaFELIZ AÑO NUEVO, ELIO: QUE TODOS TUS SUEÑOS SE HAGAN REALIDAD.
RispondiEliminaTE DEJO UN INMENSO ABRAZO, COLMADO DE GRATITUD Y ESTIMA.
Spero bene, Marina perché ne ho molti di sogni. Ricambio gli auguri a te e famiglia.
Eliminacomplimenti per la tua iniziativa sul calendario dei gatti.
RispondiEliminaCi vediamo il mese prossimo
Grazie Cettina. Spero che ci contatteremo da una parte o dall'altra prima del mese prossimo. Buon proseguimento d'anno.
EliminaMi ero persa questo post!Cosa avranno i gatti di magico che se ne tieni uno poi non puoi piu' farne a meno? Chi preferisce il cane pensa che il gatto sia meno intelligente ,che comunichi meno invece comunica eccome e risponde al nome ed è coccoloso e amabile,è divertente imprevedibile, bellissimo da guardare armonioso , discreto, pulito, regale, indipendente ma di compagnia, insomma si capisce che pure io faccio parte del club dei "gattari"?
RispondiEliminaI due di gennaio sono stupendi, da premiare solo per dove si sono messi!:)))
Bellissimo calendario,auguri anche qui!
Rita, scusa il ritardo perché io mi ero perso il tuo commento. Per fortuna che nella revisione periodica ti ho ritrovato qui. Sono d'accordo con te che i gatti hanno qualcosa di magico. Io mi alzo sempre presto la mattina ma, dopo colazione, mi permetto una mezz'ora di relax prima di cominciare la giornata, sportiva o no. Ebbene la nostra gatta più anziana, madre degli altri, mi aspetta sempre vicino alla poltrona per poi mettersi sulle mie ginocchia e, se ritardo, miagola chiamandomi. In ogni caso mia moglie ed io abbiamo avuto anche diversi cani molto intelligenti. Avevo già capito da tempo che anche tu ami i gatti e forse, vuol dire che sono anch'io intelligente? (hihihi).
EliminaA fine mese pubblicherò febbraio. Ciao.
anche io adoro i gatti :)
RispondiEliminaa roma si incontrano dei gattoni meravigliosi... son curiosa dove ci porterai a febbraio :)
Bene allora parto per il mese di febbraio. Ciao.
EliminaDes chats si mignons!
RispondiEliminaEn fait, j'ai dépassé les 1000 dés, j'en ai 1074.
Ciao!
Mamma mia, ma hai il posto in casa per tenerli tutti ? (hihihi). Bonne nuit.
Elimina