Comincio per dire che non ci sono mai stato, ma, se vi ricordate, tempo fa vi avevo pubblicato le foto del matrimonio di mio figlio che poi mi ha inviato anche delle foto del viaggio di nozze in Madagascar.
Quindi non complimentatemi per le foto perché non sono io che le ho fatte. (lol)
Ed allora, viaggiamo insieme?
AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
lunedì 25 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Elio che bel viaggio di nozze ha fatto tuo figlio, il Madagascar mi ricorda molto Zanzibar, per certi versi l'Africa ha un fascino che ti prnde dentro e lo dico perchè lo sò fin da piccola ho girato in lungo ed in largo questo meraviglioso continente e posso dire che il mal d'africa esiste davvero.
RispondiEliminaTi sconvolge, ti cambia per sempre....ti senti libero....meraviglioso!
Complimenti anche per i post precedenti e scusa se li ho letti solo ora ma ho avuto un periodo super incasinato....la Boqueria di Barcellona è stupenda mai visto e mangiato una frutta così! e poi il Marocco! uno dei piu' bei viaggi che ho fatto da Marrakech fino giu' nel profondo sud...il cielo azzurro del deserto che si scontra con il rosso della terra dei villaggi, i palmeti, le oasi....viviamo in un mondo straordinario!
Baci.
Susanna Coscina di pollo
Ciao Susanna e grazie della visita. Piacerebbe anchea me andare sulle tracce di mio figlio, ma non so se sarà possibile causa impegni con i nostri gatti. Non possiamo chiedere a qualcuno di averne cura per 15 giorni, il tempo che ci vorrebbe per andare così lontano. Le foto di Marrakech saranno le ultime che pubblicherò, ma c'è ancora tempo. Un caro saluto.
Eliminaun peu de chaleur nous fait du bien.. salutations!
RispondiEliminaTu as raison, Elfi, ici, ce matin -1. Bises.
EliminaBeh allora complimenti a tuo figlio le foto sono splendide,il posto poi si commenta da solo:-)
RispondiEliminaCiao,buona giornata!
Ciao Franz, vedrai quando pubblicherò le foto fatte sottacqua. Mio figlio e sua moglie hanno il brevetto di sub. Peccato che non si possa dipingere sotto acqua. Buona giornata anche a te.
EliminaMy dear friend Elio
RispondiEliminaBest wishes for your children, to be happy in their marriage!
Your son, inherited your talent in photo!!!
Primacy photos, exotic!
Many greetings
Ciao
Magda, grazie per gli auguri ed i complimenti. Effettivamente sono io che gli ho attaccato la voglia di fotografare. By.
EliminaCiao Elio,
RispondiEliminadopo aver visto questo magnifico reportage, mi verrebbe da dire che il figlio ha superato il padre,
ma, poiché non voglio alienarmi le tue simpatie, mi limiterò a pregarti di fargli i miei più vivi complimenti ^_^
Un cordialissimo saluto.
Non preoccuparti Nigel, oltre che nella fotografia, mi ha superato anche nel gioco degli scacchi, nello sci, nella subacquea, ecc. ecc. Quindi ci sono abituato e, poi, un complimento al proprio figlio fa sempre piacere. O no? Ricambio il cordialissimo saluto.
EliminaCiao Elio che bei posti, partirei subito,e' un'altro mondo, complimenti a tuo figlio, ciao buona giornata rosa a presto.))
RispondiEliminaSInceramente, partirei anch'io se poetessi, ma mi accontento di guardare le foto fatte da lui. Buona serata.
Eliminaho sempre sognato di andare a visitare il Madagascar: spero di coronare il mio sogno prima che sia troppo tardi!!!
RispondiEliminaGrazie Elio per le foto stupende
Te lo auguro Luigi, come ti auguro di vedere molti altri bei posti. Per quanto mi riguarda credo che mia moglie ed io non potremo mai assentarci più di una settimana. Buona serata.
EliminaInvidia alla massima potenza.
RispondiEliminaCiao Dony, sapessi quanta ne ho anch'io, ma non nei confronti di mia nuora e di mio figlio, naturalmente. Spero che la vita riservi loro ancora tanti magnifici viaggi. Buona serata.
EliminaQuel bon voyage!
RispondiEliminaMerci pour la visite, Elisabete. Bonne soirée.
EliminaMi vengono in mente, mentre mi complimento per le immagini, che alcuni conoscenti in Madagascar ci hanno anche lavorato: resort et similia, bien sure! :)
RispondiEliminaAdriano, ma sono ancora lì o sono ritornati in patria? Io sarei rimasto laggiù, anche se, probabilmente, viverci non è come passare una vacanza.
EliminaQuasi, quasi, vendo tutto e vado via. Buona serata.
Grazie a te ed a tuo figlio per avermi permesso questo "viaggio"
RispondiEliminaCiao, anche per me è un viaggio virtuale. Un bacione alla tua Birba e buonanotte.
Elimina