Alcune foto di Palma senza commento
AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
venerdì 16 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Elio,
RispondiEliminale tue foto sono così esplicite che non hanno bisogno di commento.
Come sempre, riescono a trasmettere non solo preziose informazioni urbanistiche, ma anche le atmosfere dei luoghi.
Un cordialissimo saluto.
Grazie Nigel. Fra poco arrivo sul tuo, o piuttosto "vostro", angolo del sorriso. Ciao.
Eliminamagnifiques bâtiments jugendstil!
RispondiEliminaCiao Elfi e grazie per la visita.
EliminaBellissime come sempre le tue foto cara Elio, ci porti a visitare sempre nuovi luoghi, grazie caro amico.
RispondiEliminaTomaso
Tomaso, anche le tue ed i tuoi film meritano un applauso. A presto.
EliminaCome hanno scritto sopra: foto esplicite. Fatte bene ed estremamente espressive.
RispondiEliminaBuona serata.
Grazie Massimo per l'elogio che mi fai, anche se il mio blog non è troppo impegnato come il tuo. Ognuno si esprime come può, tu con i testi ed io con le foto. Un amichevole saluto.
EliminaConfermi con queste immagini che nelle Baleari, prima del turismo di massa, c'é passata la storia! E quale storia!
RispondiEliminaSono sulla tua stessa linea Adriano. Del resto tutta la Spagna è stata una culla di storia, anzi direi tutta l'Europa, anche se ad un certo momento è il continente americano che ha preso il sopravvento. Ma ogni cosa cambia e non possiamo ancora sapere se nei prossimi decenni sarà l'Asia o l'Africa che emergeranno a loro volta. Ciao ed a presto.
EliminaE cosa vuoi commentare,fai venire voglia di viaggiare solo guardandole!
RispondiEliminaCiao,buona serata!
Grazie Franz, ma mi manca di fare la Sardegna. Per il momento sono fuori causa. Un cordiale saluto.
RispondiEliminaLe foto parlano da sole, caro Elio.
RispondiEliminaBuon fine settimana!
grazie Gianna buona domenica anche a te.
EliminaQualche volta le foto non hanno bisogno di commenti. Guardandole ho potuto in parte apprezzare una città che non conosco affatto.
RispondiEliminaCiao Elio buon fine settimana
enrico
Ciao Enrico, tutta l'isola di Maiorca è molto bella. Non ho avuto il tempo di visitare Minorca, ma mi riservo di farlo, perché degli amici ne dicono meraviglie. Buona serata e buona domenica.
EliminaCaro Elio, sinceramente non lo so se possa firmare anche una persona che non risiede in Italia...Comunque hai fatto benissimo ad aderire in Franca, bisogna farsi sentire!!
RispondiEliminaBuon weekend, un abbraccio!
Pensavo anch'io che dovesse essere così. Ma allora, perché mi fanno votare, per corrispondenza, in Italia e non posso esprimere il mio parere su un problema italiano? Valle a capire queste leggi sugli accordi bilaterali Francia-Italia. Un buon fine settimana anche a te.
Eliminaciao Elio
RispondiEliminacerto che puoi prelevare il banner e diffonderlo anche!
E' di tutte quelle persone che sanno di essere UMANI
ps
te l'avevo detto,che ero stata Palma,vero?Bellissima
Lu
OK Lu, grazie per l'autorizzazione ed effettivamente mi avevi detto su un altro post che eri stata a Palma. Trovo l'isola veramente a portata d'uomo ed inoltre, mia moglie ed io, abbiamo avuto la fortuna di alloggiare da amici (nell'ambito dello scambio di corali che cantano in occitano e catalano) i quali ci hanno accompagnato in posti non usuali. Ma la corale di Palma mi ha riservato una sorpresa perché hanno cantato "Signore delle cime" in italiano. Il problema è che io sono scappato fuori dalla sala perché quando la sento mi viene da piangere. Un mio caro amico è caduto dalla ferrata del Civetta molti anni fa e non riesco a dimenticarlo. Buona domenica.
EliminaNon hanno bisogno di commento queste bellissime foto.Buona domenica,ciaooooo
RispondiEliminaGrazie Stella, buona domenica anche a te. A presto.
EliminaCiao Elio bellissime immagini grazie e complimenti, le verandine del palazzo sono stupende, ciao buona domenica rosa a presto.)9
RispondiEliminaGrazie Rosa, a presto anche da te.
RispondiElimina