Ad un centinaio di chilometri da dove abitiamo, mia moglie ed io, abbiamo la possibilità di praticare una delle cose che ci piace fare. Delle belle camminate in montagna. Eccovene una "Les corniches du Tarn" anche se io ne preferisco un'altra, sempre nella Lozère, che vi farò vedere una prossima volta.
AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
lunedì 27 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Stupendi luoghi fa vedere questo video mi piacerebbe farlo una volta ma ahimè sono solo sogni ora le gambe sono troppo stanche.
RispondiEliminaCaro Elio grazie pure della tua email.
Un abbraccio caro amico.
Tomaso
Se non ci aiutiamo noi tra amici, chi vuoi che ci aiuti? Quindi vieni con me che ti porto in spalla (lol). Ricambio l'abbraccio.
RispondiEliminaLuoghi bellissimi per camminare! Anche se io caro Elio sono talmente abituata a passeggiare sul piano che quei precipizi mi fanno venire le vertigini anche solo a guardarli in video! Sono la "vergogna" dei recoaresi;-) Vi auguro buona serata
RispondiEliminaOrnella, i precipizi non sono così vicini come pensi. I sentieri sono molto più al riparo. Buona serata anche a te.
EliminaOrnella, i precipizi non sono così vicini come pensi. I sentieri sono molto più al riparo. Buona serata anche a te.
EliminaIn questi stupendi luoghi dove regna la pace e la tranquillità
RispondiEliminasono l'ideale per delle rilassanti camminate camminate
ciao caro amico grazie di questo bel filmato
Tiziano.
Ciao Tiziano. E' vero alla fine si è talmente rilassati che ti siedi e ti alzi con fatica perché comunque sono 3 ore di camminata in saliscendi e alla nostra età contano. Grazie per il complimento.
Eliminache stupendi luoghi , farei volentieri belle pesseggiate, mi sentirei a casa,
RispondiEliminaaspetto lela prossima, e che bella musica Gio
Gio, prima farò un salto in Austria, poi torno su Venezia, ma ti prometto che alla terza sarò di nuovo in Lozère. Un caro saluto.
EliminaLa Francia che occorre vedere e scoprire!
RispondiEliminaE' vero Adriano, quando si parla di Francia tutti pensano a Parigi, ma, come anche in Italia, ci sono delle bellezze nascoste da scoprire. Ciao.
Eliminabuona serata Elio, me piace scoprire altre parte della Francia che non conosco bene
RispondiEliminaciao e a presto
Ciao Anni, ne ho altri di filmetti in cantiere e così potrai scoprire ancora di più. Un caro saluto.
EliminaLuoghi davvero particolari.
RispondiEliminaEffettivamente anche la Francia, come l'Italia ha tanti posti poco conosciuti che non hanno nulla da invidiare ai posti più frequentati.
Comunque, visto che hai nominato Parigi, io la trovo una splendida città.
Buonanotte
Ciao Adriana, è veramente così, ma, forse, in Francia sanno valorizzare di più i luoghi turistici. Parigi, piace anche a me, ma ci vorrebbe un mese per vedere tutta la città e noi con i gatti non è che possiamo assentarci per lungo tempo. Quando facciamo vacanza, preferiamo la montagna. Se tutto va bene quest'anno la facciamo a Embrun nelle Alpi. Dalla parte opposta si trova Pinerolo e l'anno scorso il Tour ha fatto Embrun-Pinerolo. Ma io non credo di farcela, solo a guardare la carta altimetrica mi viene male. Ciao e grazie della visita.
EliminaCiao Elio grazie per questo bellissimo video, sono posti incantevoli, passeggiare dev'essere piacevolissimo in mezzo alla natura, panorami stupendi complimenti, aspetto l'altro, buona giornata rosa a presto.))
RispondiEliminaRosa, sai che io vado "de qua e de la", quindi almeno due altri post prima di tornare in Lozère e ne ho in cantiere atri 3. A presto.
Eliminaciao
RispondiEliminabella la montagna.
Bello fare le passeggiate.
Sai che era del dogwalking, quando avevamo la nostra cagnolina di pura razza bastarda. Il film da cui ho tratto gli spezzoni è più recente e lei era già passata dall'altra parte ad aspettarci. Continuiamo a tornare sui luoghi pensando a lei. Ciao ed una carezza ad Hai Lin.
Eliminama è il mio habitat naturale!!!
RispondiEliminaCiao Elio
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaScusa Luigi, sono io che ho annullato la risposta perché ho fatto un errore di battitura micidiale. Quindi ritorno a scriverti:
EliminaAspetta il prossimo e forse vedrai un migliore habitat da scegliere. Ad un certo momento si vede nel cielo (molto distante purtroppo) un avvoltoio e spiegherò al momento il perché questi volatili si trovano in Lozère. Si intravede inoltre uno scalatore "fre climbing" (sempre molto distante) e spero che il tutto ti possa piacere. Prima però guarda la risposta a Rosa. Buona serata.
documentaci documentaci che ci piace
RispondiEliminaD'accordo Carmine. A presto.
EliminaCondivido pienamente la vostra passione...a me piace molto anche la campagna, che mi trasmette una grande serenità! :) Bellissimo il video!
RispondiEliminaBuona giornata!
Ti garantisco che anche noi non disdegnamo la campagna quando vogliamo camminare senza troppo sforzo. Buona giornata anche a te.
EliminaBello, ma le Alpi... ;)
RispondiEliminaDona, le Alpi sono insuperabili, ma c'è anche il versante francese. Questa estate, se non ci saranno problemi, passeremo una settimana ad Embrun che si trova dalla parte opposta di Pinerolo. Il Tour quest'anno ha fatto Embrun - Pinerolo, ma credo che io non cercherò di imitare i corridori. Solo a vedere l'altimetria mi viene male. Ciao ed a presto.
EliminaLes Gorges du Tarn,une merveille.
RispondiEliminaQuant à la Lozère souvent méconnue elle mérite qu'on s'y attarde
Belle journée
Bonjour Françoise, je préfère Les Gorges de la Jonte, objet d'un prochaine post. Excuse moi pour les fautes, mais ma femme n'est pas là pour réviser. Bises.
EliminaCiao Elio, camminare in un ambiente naturale così bello è come assistere ad uno spettacolo di alta qualità!
RispondiEliminaSerena giornata!
Grazie Sciarada, quando vado in montagna io mi sento riconciliato con il mondo. Buona serata.
EliminaChe meraviglia Elio!!!! Vorrei essere li!!!
RispondiEliminaAnch'io adoro camminare!!!
Un abbraccio!!!
Ciao Lory, prepara le scarpe da trekking ed organizziamo un giro nella Mozère. Un cordiale saluto.
EliminaMi aggrego anche io all'allegra brigata! Quando si tratta di fare delle belle passeggiate in ambienti sani e naturali, io sono con voi!!!
RispondiEliminaAspetta la prossima, ma non subito. E' lì che gli innamorati della montagna cominceranno ad invidiarmi. A presto.
RispondiElimina