AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 22 giugno 2011

LA REGATA STORICA

Nel mese di luglio a Venezia ci sarà la festa del Redentore, ma di questa ne ho già parlato. Nei giorni scorsi c'è stata la Vogalonga e nel mese di Settembre, la prima domenica, quindi il 4, ci sarà la Regata Storica. Pubblico due foto in omaggio alle donne che vi hanno partecipato. e che vi parteciperanno. Per la sfilata, i giovani, le caorline, ed i campioni, ancora un po' di pazienza.






11 commenti:

  1. Suggestive queste regate...
    Buona notte cara Elio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ah se fosse un poco più vicina! Un saltino a scattare qualche foto lo farei...Ahhh ma prima o poi andrò anche nella bellissima Venezia.
    Buona notte Elio

    RispondiElimina
  3. Venezia è una città meravigliosa, ci sono stata una domenica di tanti anni fa.
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Grazie amici, Venezia, Firenze e Roma sono le tre città italiane dove le guide turistiche danno 15 giorni di itinerari per visitarle. Io ho creato su due fogli word un itinerario di sette giorni ed una lista di ristoranti dove non farsi spennare. Se un giorno ne avrete bisogno potrò sempre inviarveli. A presto

    RispondiElimina
  5. Non sono mai andata a Venezia, mi hai fatto innamorare, traspare tutto il tuo amore.....quando vado in trentino mi ci fermo volentieri.....ti abbraccio, stefy....

    RispondiElimina
  6. Non sono mai capitata a Venezia per gli appuntamenti che citi; non mi piace la troppa confusione, preferisco passeggiare per zone poco frequentate, poche ma ancora ci sono in quella splendida città! Perciò mi farà molto piacere ammirarle attraverso le tue foto! Ciao caro Elio, grazie!

    RispondiElimina
  7. @Stefi, tra il Trentino e Venezia non ci sono molti chilometri. Puoi sempre prevedere un passaggio a Venezia.
    @Ornella, anch'io amo la tranquillità di Venezia al di fuori della confusione ed è per questo che non ci vado mai per il carnevale (solo per fare delle foto e poi scappare verso le cinque di sera), ma le feste che ho citato non creano molta confusione. Sarebbe troppo lungo spiegarlo qui.
    Buona notte a tutte due.

    RispondiElimina
  8. sensible y bello que transmite paz, gracias por compartir.
    pasaba a saludarte y desearte una feliz semana.
    un abrazo.

    RispondiElimina