In testa alle mie preferenze c'è Mina. E' veramente strano che qui in Francia non sia molto conosciuta. Tra i "vecchi" si parla di Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Romina ed Al Bano, ma non di lei. Altro caso: qui seguono Laura Pausini mentre quando parlo di Giorgia mi guardano perplessi. Molto corteggiati sono Toto Cutugno, Eros Ramazzotti, Bocelli, Paolo Conte e Zucchero.
Lo sapete che Mina, a suo tempo, era l'unica cantante a poter coprire le otto ottave.
Lo sapete che Mina, a suo tempo, era l'unica cantante a poter coprire le otto ottave.
Ciao Elio, trovo che Mina sia davvero una grande artista e anche se oggi è molto riservata, ogni tanto con la sua splendida voce ci regala delle preziose chicche vocali!
RispondiEliminaGrande icona della musica leggera italiana,le rimprovero solo una cosa: l'aver deciso di non mostrarsi più in pubblico!!!!! E'un vero peccato!!!
RispondiEliminaBonjour Elio, j'espère que tu vas bien. Je ne connais pas cette chanteuse mais je vais tâcher de l'écouter de ces jours-ci. Bises à toute la famille.
RispondiEliminaSono d'accordo sui vostri commenti. Bisogna comprendere che si è ritirata dalle scene perché stava per fare la fine di Elwis Presley. Eccitanti per cantare, sonniferi per dormire ecc... Quindi penso che la sua sia stata più una decisione di scegliere la salute per non fare la fine del sunnominato.
RispondiEliminaAh Mina !!! Io sono francese ma la conosco, devo essere l'unica (lol). Brava brava si ! Grazie di questo bel ricordo.
RispondiElimina