AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

venerdì 16 luglio 2021

ADDIO

Sono spiecente di infomarvi che abbandono il blog. L'attuale situazione non mi permette di seguirlo come si deve e quindi preferisco questa soluzione. Buon proseguimento a tutti voi.

Elio Naldori.

30 commenti:

  1. C'est dommage! J'espère que tu reviendras.
    Je te souhaite que du bonheur.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Elio, nemmeno io scrivo più. Però sono molto preoccupata per te, spero che vada tutto bene, fammi sapere
    Un abbraccio, Ale.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace davvero tanto Elio; so che se ti sarà possibile tornerai e ricorda che noi siamo qui ad aspettarti.
    Grazie per tutto quello che mi hai donato in questi anni, abbraccio forte te e tua moglie.

    RispondiElimina
  5. PECCATO! Spero che tu possa un giorno ritornare.
    Per scaramanzia ti dico: Ciao a presto rileggerti.
    enrico

    RispondiElimina
  6. Caro Elio, questa tua decisione va rispettata e non posso fare altro che augurarti tanta fortuna e la voglia di tornare a raccontare di te e delle tue terre. Lieta di averti incontrato. Un abbraccio e buona strada.
    Sari

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi e vorrei rassicurarvi. Non sono ammalato, è solo una decisione ponderata. Spero anch'io di poter riprendere, ma sarà dura. Un abbraccio collettivo.

    RispondiElimina
  8. Elio carissimo... tu non immagini quanto mi dispiaccia questa tua decisione. Avevo però compreso che qualcosa stava accadendo visto che non postavi più spesso come prima.
    Però ti dico che la tua amicizia mi è sempre stata cara come anche la tua cultura. Ho imparato tanto da te ed i tuoi preziosi scritti continueranno ad essere fonte d'informazione per me.
    Sai che avevo programmato un viaggio a Venezia che ho dovuto disdire a causa del Covid?
    Però se riesco te lo farò sapere tramite il messaggio privato, sempre se ti fa piacere e se ti ricorderai di me... ahahahah... Un forte abbraccio e se torni io ci sarò, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo ora, grazie per i tuoi post, con l'augrio dileggerne altri altrettanto belli ed interessanti.

      Elimina
  9. Caro Elio, spero che tu, prima o poi, decida di ritornare. Saluti.

    RispondiElimina
  10. In attesa di rivedere i tuoi scritti su queste pagine,segno che i problemi sono stati superati, conservo il piacere della tua amicizia e la reciproca stima.Le cose cambiano o sono già cambiate per tanti di noi.UN CORDIALISSIMO SALUTO E SPERO SEMPRE A PRESTO..

    RispondiElimina
  11. Voilà une triste nouvelle Elio. Mais je sais à quel point entretenir un blog demande de temps. J'espère que tout va bien de ton côté et que tu pourras revoir Venise bientôt.
    Bises amicales du Canada

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace molto caro Elio.Auguri per la tua salute e abbi cura di te!

    RispondiElimina
  13. Mi spiace Elio, spero che quando potrai, prima o poi, tu decida di tornare. Saluti e buon autunno

    RispondiElimina
  14. ciao Elio....leggo solo ora. In effetti pure io posto qualcosa sul blog ma non ho più contatti per cui anche io, diciamo che ho un po' abbandonato il blog. E' solo una vetrina di ciò che eseguo artisticamente. Spero che non ci sia nulla di grave e che tu possa tornare con l'entusiasmo di sempre. Ti auguro davvero col cuore tanto bene...e ti mando un forte abbraccio per i bei tempi andati e nel ricordo di quanto è stato bello quel periodo di convivialità fra tutti noi. Ciaoooo e buona vita. Carla

    RispondiElimina
  15. Ciao Elio, mi spiace ma comprendo che con il tempo possa subentrare un po' di stanchezza. Spero tu stia bene e salutami Montpellier. Buon fine settimana, Stefania

    RispondiElimina
  16. Ho letto adesso
    Mi dispiace Elio,e dai magari poi tornerà la voglia di scrivere e di essere qui
    Anch'io scrivo pochissimo ultimamente

    Ciao Elio , buona vita
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. Caro Elio ti ho visto da Tomaso, spero vada tutto bene. Nemmeno io scrivo più, ma sono qui per augurarti buone feste a te e famiglia. 😘 Ale

    RispondiElimina
  18. Buon Natale e felice compleanno, caro Elio.

    RispondiElimina
  19. Quell'addio del titolo è sempre un colpo al cuore carissimo Elio.
    Buon compleanno a te e buon Natale a te e alla tua dolce metà, abbraccio grande!

    RispondiElimina
  20. Sempre dei nostri Elio, buon compleanno e buon Natale!!!!!

    RispondiElimina
  21. Carissimo Elio, solo oggi, in occasione degli auguri di Natale (in ritardo), ho letto che ci stai abbandonando... Anche se nei tuoi confronti non sono mai stato molto presente, mi dispiace.
    La stessa idea viene ogni tanto anche a me, ma poi, pensando a cosa potrei fare di diverso se lasciassi, mi prende la depressione. In un momento come questo, con il Covid che ci taglia le gambe e ci impedisce d'essere liberi come vorremmo, anche un semplice blog è sempre una valvola di sfogo...
    Voglio sperare che i motivi non dipendano dalla salute, che anche nel mio caso, invecchiando, non è più quella di una volta, ma solo da un passeggero momento di "stanca". Perciò spero di risentirti e di apprezzare i tuoi lavori ancora per molto tempo! 😊
    Ti faccio i miei migliori auguri di Buone Feste e che il Nuovo Anno ti possiamo rivedere, pimpante come sei sempre stato! 😉👍
    Un caro saluto e un forte abbraccio, Francesco 🤗

    RispondiElimina
  22. Caro Elio, sono qui per darti una brutta notizia. Ieri è mancato il caro amico Tomaso. Volevo che anche tu lo sapessi
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Caro Elio spero che tu stia bene.Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao Elio. Quanto mi mancano le tue parole ed i tuoi racconti di luoghi e persone. Mi mancano le tue storie su Venezia, per me preziosissime. Non sono ancora riuscita a tornarci ma se lo faccio te la saluto con tutto il cuore. Un forte smack, ciao!!! 💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  25. Estimado amigo, Helio. Paso simplemente, por si algún día lees esto, para decirte que se te hecha de menos, y con mis mejores deseos de que te encuentres bien, que tengas un feliz verano.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  26. Spero che non sia una decisione definitiva.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Ciao Elio,spero tu stia bene e che quando ci ripensi possa farci avere tue buone notizie.

    RispondiElimina
  28. Ciao Elio carissimo. Volevo solo salutarti. Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina