AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 6 gennaio 2021

NATURALMENTE VENEZIA

Ho recuperato questo film su Internet ed ho lasciato alla fine gli autori dello stesso. Spero che non me ne vogliano e che apprezzino la pubblicità, ma nel caso, potranno sempre chiedere l'annullamento del mio post.





Spero vi piaccia e riprenderò quanto prima il corso dei miei normali post.

17 commenti:

  1. Ma che splendore questi fuochi artificiali , con la musica poi ,
    rendono ancora di più .
    Ti ha lasciato qualcosa la Befana ? Qui ha scatenato una tempesta .
    (spero abbia "ammazzato" tutti i Covid) Hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in Francia la "Befana" non esiste. Per fortuna, perché, con tutto quello che sto maledendo in aquesto periodo, mi avrebbe sicuramente portato del carbone. Ciao.

      Elimina
  2. Che meraviglia, con il Rondò Veneziano in sottofondo. Grazie Elio! E buona fine festa dell'Epifania.
    P.s. ieri, in tv, hanno mostrato tutta Venezia. Ci sono cose che conoscevo perché descritte da te e del quale ti ringrazio di nuovo infinitamente. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai riconosciuto la musica ma è l'originale e non creata da me. Ho comunque 3 CD del Rondò Veneziano. Qui su France5 hanno fatto un ottimo documentario su Venezia dopo il periodo di confinamento. L'ho catturato e messo su un DVD perché si nota che i veneziani si sono riappropriati la città. Il colore della laguna mi ha sorpreso. Buon proseguimento d'anno nuovo.

      Elimina
  3. Bentornato e buon anno !!Splendida Venezia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie Mirtillo, a presto e spero di riprendere alla grande. Buon anno nuovo.

      Elimina
  4. What a clever choice to find. Thanks you, as always.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento. Io non conosco l'inglese anche se posso capire qualche piccola frase, ma non posso risponderti. Sono andato a vedere il tuo profilo, ma non ho trovato se hai un blog. In ogni caso ben lieto della tua visita.

      Elimina
  5. Buon anno e bentornato con questo splendido video.Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  6. BuonGiorno Elio Mi piace di ritrovarti! E una buona cosa!!! Auguri! Mina da Nizza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martine, il piacere è tutto mio. Felice anno nuovo.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Robby. Buon proseguimento dell'anno nuovo.

      Elimina
  8. Bellissimo questo video Elio, davvero "molto invitante"
    Anche la musica mi tira su il morale. Sono i Rondò Veneziano vero, una musica che io trovo celestiale
    Un saluto e un abbraccio e sereno mese di gennaio 2021, sperando che quest'anno nuovo ci porti presto delle novità positive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ben riconosciuto la musica originale (il film non è mio). Ho 4 cd di Rondò Veneziano che ascolto regolarmente e li ho raggruppati in un solo CD mp3 da ascoltare in vettura. Non sono molto fiducioso nel nuovo anno che per il momento ci porta quattro vaccini non completamente testati e che contengono anche dei metalli ai quali io sono allergico. Pensa che uso un orologio da taschino per non avere il contatto dalla cassa metallica sulla pelle. Personalmente aspetto di vedere come vanno le cose. Buon proseguimento ed un amichevole abbraccio.

      Elimina
  9. Caro Elio, ci riprovo dopo un podi tempo, e spero di continuare a lasciaare un mio caro saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina