AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

lunedì 28 gennaio 2019

MALEDETTO INVERNO

Sono KO, a letto con l'influenza e vi prego quindi di aspettare la mia guarigione per poter riprendere le pubblicazioni. Grazie della vostra comprensione.

8 commenti:

  1. Povero Elio , come ti capisco !!! Anch'io , anche se ho fatto il vaccino ,
    non sono più uscita di casa x un mese . Ti auguro che passi in fretta .
    Non trasmetterla a Denise nè ai micioni .
    Ti aspettiamo e tu curati . Abbraccio Laura

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tua salute.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Spero tu stia meglio. Un forte abbraccio Elio! 😗

    RispondiElimina
  4. Guarisci presto e riguardati, Elio

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è il periodo...e anch'io sto "pagando dazio"

    Auguri di pronta guarigione !

    Leonardo

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace caro Elio, molte persone sono a letto con l'influenza, abbastanza forte quest'anno. Riguardati. Ciao a presto. Ale

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per il sostegno. Riprendo, anche se sono ancora in fase di recupero. In vita mia non mi è mai arrivata un'influenza così micidiale, malgrado il vaccino. Sono rimasto a letto tre giorni e tre notti senza mangiare e, quando mi sono alzato, le gambe mi sostenevano appena. Il peggio è che l'ho passata anche a mia moglie (caso classico nelle famiglie). Due zombi in giro per la casa senza poter uscire. Ancora qualche giorno con un po' di tosse e che se ne vada al diavolo.

    RispondiElimina