"Pedala, pedala e fiscieta, a cavalo de la bicicleta e pedalando per monti e per vali, i va in cerca de l'anguria e del melon ....."
E quindi pedaliamo ancora anche noi.
Sono circa le 7 e 30'.
Si comincia a vedere l'ex faro di Palavas che è stato trasformato in ristorante girevole
Passiamo davanti al museo Dubout, al quale avevo già dedicato un post l'anno scorso
E si continua a pedalare
Tenetevi in forma perché ci sarà un'altra puntata
Ciao caro Elio,continuiamo a pedalare.Bellissime le foto e buona serata!Ciaooooooooo
RispondiEliminaGrazie Olga, un grande ciao anche a te e buona settimana.
Eliminaciao, ma che bellissimi posti! allora buona pedalata! giusto in tema, nella mia città si stanno svolgendo i campionati del mondo di ciclismo!
RispondiEliminaSusanna
Coscina di pollo
Mi piacerebbe essere da quelle parti, ma mi accontento di vederli in TV. Inoltre in questo periodo, reduce da un torcicollo, sono costretto a non fare sport. Ciao Susanna.
EliminaSei nominato mio personal trainer ufficiale Elio!!!
RispondiEliminaPanorami sempre bellissimi :)
Sai Dony, se vieni da queste parti andiamo tutti insieme a fare dei bei giri perché non esiste solo questa pista ciclabile. Pensa che mia moglie non sa andare in bicicletta ed allora, su mio progetto, le ho fatto costruire da un amico, una bicicletta a quattro ruote. Così, ogni tanto, esce con me. Non dorglielo, ma che barba restare ad attenderla (lol).
Eliminaciao Elio bravo, che costanza, sarai allenatissimo.) grazie per gli splendidi panorami che ci offri sempre, alla prossima, buona settimana rosa.
RispondiEliminaCiao Rosa, l'allenamento riprende da domani. Leggi la risposta che ho dato a Dony. Ma non preoccuparti, fra una settimana sarò già in forma. Io ti auguro una settimana blu che è il colore della speranza. Per niente si dice "vedo il mondo in blu".
EliminaSi tu continues à pédaler, tu vas bientôt arriver à Sète...
RispondiEliminaDésolé Alain, normalement quand j’emprunte cette piste, je vais vers Aigues Mortes, St Marie de la Mere. A Sète j’arrive de Frontignan Plage, via Cournonterral, Vic la Gardiole etc.
EliminaComplimenti per le foto e la pedalata
RispondiEliminaciao.
Se vengo dalle tue parti mi porto la bici, anche se in salita non sono molto bravo, ma resisto.
EliminaBuona settimana.
nous aussi ..nous pédalons... mais pas au mont ventoux..si tu es en forme..va voir sur mon blog! bises
RispondiEliminaCiao Elfi, je ne serai jamais capable de faire le Ventoux à mon age. Je fait trois fois la montée d’Aumelas plus quelques autres autour de Montpellier, mai, après mon malaise vagal je limité les efforts. Bises à toi aussi.
EliminaDevo rimandaer caro Elvio ..alla prossima...
RispondiEliminaHo l'influenza virale..tanto per cambiare...
smacckoni"!!!!!
Ciao Nella, per fortuna che l'influenza è un virus che non si propaga via Internet. Curati come mi sono ben curato io di un torcicollo. Solo in questi giorni ricomincio a "vivere". Contraccambio i bacioni.
EliminaBenedeto da Dio non ti ga un tandem? Almeno no sciopo furie de pedalar :-)
RispondiEliminaComplimenti per il bel reportage, buona serata
enrico
Ciao Enrico, avevvo intenzione di comprarlo per andarci con mia moglie che non sa andare in bicicletta, ma poi ho preferito progettare e far costruire una bicicletta a quattro ruote per lei. Ma se passi di qua non 'è nessun problema perché ho una bici da corsa ed un VTC. Inoltre, dopo il mlessere che ho avuto qualche anno fa, non pedalo veloce; ma è vero che ho endurance. Buona serata anche a te (di oggi e quindi del giorno dopo).
EliminaAccidenti! Ma quanti km. hai fatto? E per quante ore hai pedalato?
RispondiEliminaAllora Ambra, la pista che vi faccio vedere è lunga solo 10 km, ma io parto da casa mia e poi vado oltre. Normalmente faccio dai 40 agli 80 km e dipende sia dalla forma che dalla voglia. Per esempio oggi, dopo 25 giorni di blocco totale a causa di un raffreddore e di un torcicollo, ne ho fatti solo 40. Faccio una media di 18-20 km/ora che farebbe ridere un vero ciclista, ma io, ho un ginocchio senza legamenti e quindi pedalo, come dico scherzando, con una gamba e mezza ed inoltre, come detto ad Enrico qui sopra qualche anno fa ho avuto un piccolo problema (al nervo vago) ed il medico mi ha detto di calmarmi. Ciao.
EliminaEh caspita! Sarai anche un ciclista dilettante, ma sei eccezionale. Che bravo!
EliminaGrazie per tutto quello che dici. Buona settimana.
Eliminabuon fine settimana Elio e grazie per le tue visite, sempre graditissime... da noi pedalando in questo periodo si incontrano i vigneti e si può piluccare qualche grappolo d'uva
RispondiEliminaAnche qui, Enio, anche qui. Il Languedoc-Roussillion è conosciuto sia per i suoi vini pregiati che per i vini da tavola. Inoltre si stanno diffondendo i vigneti bio.
EliminaChe bel posto!!!!!!
RispondiEliminaMiss Hamptons espadrillas giveaway!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???
Grazie Fabrizia, appena posso arrivo da te.
Eliminais that a castle?
RispondiElimina