Nei giorni scorsi, Enrico, mi ha cortesemente segnalato fra i blog meritevoli del premio che pubblico molto volentieri e che ho già inserito nella parte destra del blog, per poterlo conservare visibile a tutti i visitatori.
Ed ora devo dire sette cose su di me, anche se nel passato mi ero già svelato in occasone di un'altro premio. Pazienza e comincio a riflettere per non ripetermi.
1 - Amo lo sci che ho praticato per 36 anni, sino alla caduta da una seggiovia, momento nel quale mi sono rotto i legamenti del ginocchio sinistro.
2 - Sono un buon nuotatore ed in gioventù gareggiavo sui 100 m. SL.
3 - Sono un ciclista scarso (anche se arrivo a fare diversi chilometri) nel senso che pedalo con una gamba e mezza (sempre a causa del suddetto ginocchio).
4 - Amo la musica classica ed operistica, anche se non disdegno la buona musica leggera.
5 - Amo tutti gli animali: gatti, cani, tori, ecc. Un po' meno le zanzare.
6 - Mi piace camminare nella natura per calmarmi e fare delle foto.
7 - Sono sempre felice quando vado a Venezia, ma questo lo sapevate già.
Per quanto riguarda l'assegnazione del premio, faccio come l'altra volta, lasciando liberi di prelevarlo tutti quelli ai quali sono simpatico.
Vedo che questo premio sta girando di blog in blog:-))
RispondiEliminaCome mai non ti piacciono le zanzare?:-))
Ciao Elio,un abbraccio!
Vorrei proprio trovare a chi piacciono, ma, in ogni caso non le uccido perché le allontano soltanto con degli ultrasuoni. Ricambio l'abbraccio.
Elimina
RispondiEliminaTi ringrazio della visita davvero gentilissimo !!
Ti lascio un mio saluto e complimenti per il premio!!
Buon pomeriggio
Ciao Elio!!
Tornerò volentieri a trovarti tra un po'. Buona Pasqua.
EliminaCiao Elio complimenti per il bel premio meritato, complimenti anche per la descrizione di te stesso, le zanzare non doveva farle salire sull'arca NOe', le odio anch'io.))ciao buona pasqua gia' che son qua, a presto rosa;))
RispondiEliminaGrazie Rosa, Buona Pasqua anche a te.
EliminaBene...l'unica cosa di te che non sapevo era...ma davvero sei felice quando torni a Venezia? ...ahaha...ovviamente questo lo sapevo già...beh con il resto ti conosco un po di più
RispondiEliminaCiao Elio...il premio non lo prelevo perché il nostro Enrico lo ha assegnato anche a me!
Buona Pasqua
Non è importante, Pino, che tu prelevi il premio, l'importante è che tu venga volentieri a trovarmi. Buona Pasqua anche a te.
EliminaAbbiamo diverse cose che ci accomunano, Elio.
RispondiEliminaLa passione per lo sci ( e la montagna, aggiungo) , la bicicletta, le passeggiate e l'amore per gli animali...per non parlare della musica!
Complimenti per il premio.
P.S. Mi piace molto ilo nuovo header, ottima scelta.
Sono contento di sapere che condividi le mie scelte di vita. Purtroppo, per lo sci, come già detto, sono fuori causa. Con un ginocchio che piega solo a 110° non è certo facile scendere con gli sci. A meno che dalle piste nere io passi ai campi scuola con i bambini, ma non mi ci vedo. Grazie per l'apprezzazione finale. Buona Pasqua.
EliminaElio...¡¡¡ Felicitaciones por dicho premio !!!
RispondiEliminaGracias por compartirlo con todas las cualidades que dices tener y que te
agradan disfrutar, aunque algunas ya no, pero quedan bonitos
recuerdos de haberlas practicado.
Este año aqui han sido pocos los mosquitos...dicen que las que pican
son las mosquitas es por eso que te vuelven loco jajajaa
Además de todo eso brindarnos bellas fotos en tu blog.
Recibe mis saludos desde Argentina
un beso y ¡¡¡ Felices Pascuas !!!
Doris, è vero le zanzare che pungono sono solo le femmine e se sono in cinta (pardon, se hanno le uova da deporre). A questo punto non vogliono più saperne del maschio e quindi l'apparecchio elettronico che installo, imitando la frequenza ad ultrasuoni dei maschi, le allontana. Per fortuna che con le donne questo trucco non funziona e quindi mia moglie mi è sempre vicino. Accetto ben volentieri il tuo "beso" e ti auguro, ancora una volta, buona Pasqua.
Eliminamême sans ,premio' j'aime venir souvent et avec plaisir!bonnes fêtes de pâques en famille!
RispondiEliminaGrazie del complimento e degli auguri. Altrettanto a te.
EliminaComplimenti per il premio che ci permette di conoscerti un po' di più(poco però ...sei un po' avaro nello svelarti..scherzo), ma anch'io mi chiedo perchè non ti piaccono le zanzare eh eh.
RispondiEliminaciao ciao
Ciao Adriana, non sono avaro nello svelarmi, ma non trovo che sia il blog, l'ambiente più adatto per raccontare tutto della propria vita. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà o che approfitterà per romperti sul blog stesso. Quanti hanno dovuto chiudere il blog per, diciamo così, persecuzione da parte di altri. Ho degli amici che hanno dovuto chiudere il loro e rifarne un altro anonimo. Per le zanzare, come ho già detto, cerco di allontanarle con un apparecchio elettronico e, nel caso ce ne siano di sorde, lì allora gli pianto una "banderilla" (lol). Buona Pasqua.
EliminaMy dear friend Elio
RispondiEliminaCongratulations for your premio!
Sorry I'm late, but I have no time.
I saw all the posts there, I enjoyed the pictures of your kids, admire the beauty of Venice and villas and learned the behavior of cats!
I learned that you are a great athlete and I felt sorry for your knee.
I wish you a Happy Easter!
many greetings
Ciao
Grazie della visita, Magda. Non preoccuperti se non puoi venire spesso a trovarmi, posso capire che tu abbia molte cose da fare e considero anche i problemi del paese dove tu vivi. Dal tuo commento noto però che non ti sei fermata solo a questo post e ne sono contento. Buona Pasqua anche a te e famiglia.
Eliminaanche io non amo molto le zanzare...e anche gli acari!!!
RispondiEliminaCiao, per gli acari è un po' più difficile allontanarli in quanto invisibili, ma si può sempre limitarli usando di tanto in tanto dei prodotti specifici. Certo che questo prende tutta una giornata ed è una cosa da fare con il bel tempo per poter arieggiare le stanze. Quindi neanche pensarci in questo periodo di pioggia continua. Buona Pasqua.
EliminaCongratulazioni Elio è un premio meritatissimo, ora so che ami anche lo sci!
RispondiEliminaLieta Pasqua a te e alla tua dolce metà!
Sciarada, lo amo molto, ma se hai notato, purtroppo, non posso più praticarlo. Come ho già detto in passato a Tiziano, se vuoi vedermi chiedi su "cerca nel blog": Saalbach-Hinterglemm. Tra i vari post ce n'è uno dove si vedono sciare dei miei amici ed il sottoscritto. Sinceramente me la sentirei ancora oggi di sciare, ma se mi dovesse succedere qualche cosa potrei restare con la gamba sinistra interamente rigida e non parzialmente come oggi. Preferisco non rischiare e continuare a fare nuoto e bicicletta. Girerò i tuoi auguri a mia moglie e stanne certa che li contraccambiamo entrambi con piacere.
EliminaBuona Pasqua anche a te!
RispondiEliminaTorna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Last day to win 100euros to spend a Zara"!!
Certamente Fabrizia, ma il problema è che quello che ti metti tu non può andare bene per mia moglie e soprattutto per me (lol). Buona Pasqua.
Eliminaanche io amo tutti gli animali... escluse le cimici però!!
RispondiEliminaBuona pasqua!
Ma allora, vuol dire che ami i pidocchi? (lol). Non lo credo, ma bisognerebbe pensare che ogni animale ha il suo scopo nell'ambito della natura. Buona Pasqua anche a te e famiglia.
EliminaHai fatto una sintesi di quello che di te si afferrava già in tutta simpatia e in calda stima dai tuoi post! Complimenti per il premio.
RispondiEliminaE... Buona Pasqua a te e famiglia!
Grazie Adriano per le tue parole ben apprezzate. Se vuoi, il premio è a disposizione. Grazie per gli auguri ed altrettanto a te e famiglia.
Eliminaciao
RispondiEliminaho preso il premio e messo sul mio blog. Grazie.