Su sua autorizzazione avrei voluto pubblicarla anch'io, ma Adobe Flash Player mi dà un errore.
Prima o dopo lo risolverò, ma per non perdere tempo potreste, andare a vedere e sentire l'originale e dare direttamente il vostro giudizio. Eccovi quindi il link.
Per il momento vi pubblico una mia foto scattata nella laguna di Venezia. Da notare i danni che provoca il va e viene dell'acqua.
La "brico(l)a", tutta rotta, dovrebbe indicare ai battelli il limite della "cana(l)eta" per evitare che i battelli finiscano in secca, ma se continua così........
Ciao Elio,
RispondiEliminagrazie di aver pubblicato il mio video.
Come sai, amo Venezia e scrissi questi (modesti) versi, dopo una breve visita di qualche anno fa, ispirato dall'atmosfera del luogo e dal raro garbo dei suoi abitanti.
Veneziani, per altro, sono gli artisti che più ammiro: Goldoni, Tiziano, Donaggio, Rondò Veneziano, etc.
Un cordialissimo saluto.
Ciao Nigel, purtroppo ero riuscito a pubblicarlo e stavo per rifare il testo, quando si è bloccato un'altra volta. Pazienza, spero che le persone interessate vengano a vederlo da te. Ancora una volta, bravo. Buona fine settimana.
Eliminaciao Elio, ti ringrazio anch'io per aver pubblicato il video di Nigel, merita di ascoltarlo, molto suggestivo il tutto...poi qui e' ambientato bene...
RispondiEliminaL'acqua e' bestiale, goccia a goccia rovina tutto, peccato, grazie buon week end a presto rosa.))
Ciao Rosa, purtroppo non riesco a pubblicarlo, per il momento e quindi ho dato il link perché la gente possa venire diettamente sull'Angolo.
EliminaSpero di risolvere il problema al più presto.
Ciao Elio,
RispondiEliminanon posso esprimermi sul valore del video, ma confermo che il Guardiano ha una vera adorazione per Venezia :)
Saluti cordiali.
Ciao Giovy, so che collabori anche tu con L'angolo del sorriso e quindi conosci Nigel meglio di me. Ma a me basta poco per giudicare le persone e ti garantisco che mi piace il suo modo di essere. Serio, ma nello stesso tempo faceto. Buon fine settimana.
EliminaLo conosco abbastanz, Elio,
Eliminasono sua moglie ;)
Saluti cordialissimi.
Foto molto significativa, ora passo da Nigel
RispondiEliminaOK, Costantino. Buon WE.
EliminaCiao Questa foto dice tutto sul problema della "brico(l)a) un po colpa dell'inquinamento del moto undoso e il legno non e piu come un tempo.
RispondiEliminagazie per il sugerimento adesso passo a salutare l'amico Nigel,
buon fine settimana.
Tiziano, purtroppo non è solo questo il problema, sapessi cosa causano le grandi navi che passano nel Canale della Giudecca e nel bacino, solamente con il moto ondoso senza considerare se dovesse un giorno succedere un incidente. Buon fine settimana.
EliminaE' molto significativo il tuo amore per Venezia, città di grande valore storico, architettonico e non solo. Purtroppo come tu denoti ci sono dei gravi problemi che affliggono la città che andrebbero risolti per non crearne altri. Ma è sempre la stessa storia!!!
RispondiEliminaVenezia non è. una città facile da salvaguardare e se consideriamo che ormai in Italia non ci sono più soldi per i restauri, l'unica cosa è confidare nelle associazioni di salvaguardie estere. Ma anche lì fra poco non sarà più la stessa cosa. Ciao e buon fine settimana.
EliminaGrazie Elio...me l'ero persa...e sarebbe stato un peccato non ascoltarla!
RispondiEliminaIo amo particolarmente Venezia...ci sono stato parecchie volte e in diversi momenti dell'anno...ed è sempre bellissima...affascinante!
Ciao Elio e buona serata.
Grazie Pino, a me piace molto lo spirito de L'angolo del sorriso che passa dal comico al serio senza discontinuità. Buon WE.
EliminaAh...dimenticavo se vuoi passare da me per un "brindisi"...Ciao
RispondiEliminaPino, se osservi l'ora del mio commento, vedrai che ho già bevuto, anzi, mi gira un po' la testa. Però avresti potuto passare l'anniversario a Venezia. Avrei potuto darti qualche dritta per una cenetta al lume di candela. Ancora tanti auguri.
EliminaCiao Elio, felice weekend, amico! Baci.
RispondiEliminaAltrettanto a te, Carolina.
Elimina