I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
Ottima idea Elio, almeno ci illudiamo per un attimo che sia estate e magari riusciamo a percepire anche un po' di quel clima caldo! Le foto come sempre rendono benissimo quello che i tuoi occhi hanno visto! Un abbraccio! Dony
WOW! Elio! ti sei superato! che immagini fantastiche! e si, tra il freddo, e queste tue significative immagini non c'è che da tuffarsi nel calore esotico di questi posti! Grazie mille per queste bellissime fotografie!
Ciao Elio hai fatto bene pubblicare qualcosa che faccia pensare al caldo qui sta nevicando per la gioia dei sciatori, complimenti per le foto che hai pubblicato.
Ciao, Elio. Non trovo che il tempo sia così freddo questi ultimi giorni però mi va bene visitare il tuo Marocco. Tu sais que je suis née à Marrakech il y a de nombreuses années ? Grazie per le foto e buona notte!
Agradeço o carinho e cordialidade que recebi nessa passagem de Ano. Todas as palavras não expressa meu carinho e gratidão. Obrigada por tanta sensibilidade de coração muito feliz venho agradecer. Uma linda semana a primeira de 2012. Beijos carinhos. Evanir.
ciao Elio grazie delle belle immagini, riempiono le mie lacune, mai stata in Marocco, grazie a te posso farmene un'idea.) come di altre cose che posti, grazie buona giornata a presto rosa.)
Io in Marocco non ci sono mai stato, oggi mi godo queste belle foto caro Elio, penso che tu sia veramente un gran viaggiatore e sono felice che condividi sempre le belle foto dei luoghi che hai visitato. Buona giornata caro amica. Tomaso
Ci sono passata di sfuggita per Rabat, preferisco le città imperiali a quelle "moderne", però ottime fotografie, sei proprio un bravo fotografo...o è anche merito delle "tue amiche"? (come quella del post precedente) buona serata
Aqui, em Portugal, os patos, as andorinhas e até as garças (além de outras espécies) costuma, por este tempo frio, migrar para o norte de África. De pato, não tens nada que se assemelhe, mas do gosto do ar quente, dessa Terra, tens o sentir. Conseguiste um belo conjunto de fotos a merecer elogio. Parabéns, Amigo.
Abraços
SOL http://acordarsonhando.blogspot.com/
PS: Para leres, traduzido (bem ou menos bem), diz-me do teu Mail. O meu: sol.poesias@gmail.com <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Elio
Qui in Portogallo, le anatre, le rondini e anche aironi (e altre specie) di solito, con questo freddo, la migrazione a nord dall'Africa. Anatra, non hai niente che assomiglia, ma il gusto di aria calda, questa terra, ti senti. Hai un bel set di foto per meritare la lode. Complimenti, amico.
abbracci
SOL http://acordarsonhando.blogspot.com/
PS: Per leggere, tradotto (bene o meno bene), mi dicono dalla tua posta. Il mio: sol.poesias @ gmail.com
Ottima idea Elio, almeno ci illudiamo per un attimo che sia estate e magari riusciamo a percepire anche un po' di quel clima caldo!
RispondiEliminaLe foto come sempre rendono benissimo quello che i tuoi occhi hanno visto!
Un abbraccio!
Dony
WOW! Elio! ti sei superato! che immagini fantastiche! e si, tra il freddo, e queste tue significative immagini non c'è che da tuffarsi nel calore esotico di questi posti! Grazie mille per queste bellissime fotografie!
RispondiEliminaChe bello, e che voglia di essere lì...
RispondiEliminaCiao Elio hai fatto bene pubblicare qualcosa che faccia pensare al caldo qui sta nevicando per la gioia dei sciatori,
RispondiEliminacomplimenti per le foto che hai pubblicato.
Che bello il Marocco,quando qui fa un freddo cane!
RispondiEliminaE che luoghi ricchi di monumenti e di storia!
Ciao, Elio.
RispondiEliminaNon trovo che il tempo sia così freddo questi ultimi giorni però mi va bene visitare il tuo Marocco.
Tu sais que je suis née à Marrakech il y a de nombreuses années ?
Grazie per le foto e buona notte!
Agradeço o carinho e cordialidade
RispondiEliminaque recebi nessa passagem de Ano.
Todas as palavras não
expressa meu carinho e gratidão.
Obrigada por tanta sensibilidade de coração
muito feliz venho agradecer.
Uma linda semana a primeira de 2012.
Beijos carinhos.
Evanir.
ciao Elio grazie delle belle immagini, riempiono le mie lacune, mai stata in Marocco, grazie a te posso farmene un'idea.) come di altre cose che posti, grazie buona giornata a presto rosa.)
RispondiEliminaIo in Marocco non ci sono mai stato, oggi mi godo queste belle foto caro Elio, penso che tu sia veramente un gran viaggiatore e sono felice che condividi sempre le belle foto dei luoghi che hai visitato.
RispondiEliminaBuona giornata caro amica.
Tomaso
Grazie per queste belle foto... Ti aspetto a Mestre, ma vieni veramente oppure è uno scherzo?
RispondiEliminaCiao. Ale
Ho diversi conoscenti che tuttora frequentano il Marocco!
RispondiEliminaCi sono passata di sfuggita per Rabat, preferisco le città imperiali a quelle "moderne", però ottime fotografie, sei proprio un bravo fotografo...o è anche merito delle "tue amiche"? (come quella del post precedente)
RispondiEliminabuona serata
auguri di buon anno e complimenti ancora una volta per le foto!!!!!!rabat e' magica!!!!buona vita raffaella
RispondiEliminaScherzavo Elio. Comunque non è lontana Mestre, potrei anche venire a prendere un caffè...
RispondiEliminaBuona giornata.
ale
Élio
RispondiEliminaAqui, em Portugal, os patos, as andorinhas e até as garças (além de outras espécies) costuma, por este tempo frio, migrar para o norte de África.
De pato, não tens nada que se assemelhe, mas do gosto do ar quente, dessa Terra, tens o sentir.
Conseguiste um belo conjunto de fotos a merecer elogio.
Parabéns, Amigo.
Abraços
SOL
http://acordarsonhando.blogspot.com/
PS: Para leres, traduzido (bem ou menos bem), diz-me do teu Mail.
O meu: sol.poesias@gmail.com
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Elio
Qui in Portogallo, le anatre, le rondini e anche aironi (e altre specie) di solito, con questo freddo, la migrazione a nord dall'Africa.
Anatra, non hai niente che assomiglia, ma il gusto di aria calda, questa terra, ti senti.
Hai un bel set di foto per meritare la lode.
Complimenti, amico.
abbracci
SOL
http://acordarsonhando.blogspot.com/
PS: Per leggere, tradotto (bene o meno bene), mi dicono dalla tua posta.
Il mio: sol.poesias @ gmail.com
Post interessante e corredato come sempre da belle foto.
RispondiEliminaCiao Elio buona serata
enrico
quanti ricordi in marocco!
RispondiEliminase penso alla temperatura che c'è scapperei di corsa
RispondiElimina