AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

sabato 12 novembre 2011

ERRORE SENILE?






Cari amici, per una  manovra errata ho soppresso il post del "bocolo", al quale inoltre tenevo molto, visto i numerosi commenti che avevo ricevuto. Sto chiedendo in giro se sia possibile recuperarlo, ma non ho molta fiducia in merito. Mi scuso soprattutto con tutti quelli che avevano condiviso la storia da me raccontata e, nel caso fosse impossibile recuperare il post, lo rifarò nell'aprile prossimo a titolo di promemoria. Grazie a voi tutti.

5 commenti:

  1. Ciao Elio Venezia più la guardi e più la guarderesti e sempre affascinante,
    un caro saluto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Se non avevi salvato il post da qualche parte purtroppo non sara' possibile recuperarlo, per i commenti se hai la notifica via email attivata puoi recuperarli da lì.
    Un abbraccio Elio!
    Dony

    RispondiElimina
  3. Ottima idea Dony, non ci avevo proprio pensato e vado a vedere cosa posso fare. A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Elio non capivo perché mi sembrava di aver visto il post su Google Reader e poi era sparito.
    Sempre bella Venezia.
    Ciao buon fine settimana
    enrico

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il contrattempo. Ciao Elio, buon fine-settimana.

    RispondiElimina