AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 28 settembre 2011

ALZANDO GLI OCCHI A VENEZIA

Sono stanco e quindi non ho voglia di scrivere. Pubblico solo le foto.









10 commenti:

  1. Bellissime foto Elio, ma alzare gli occhi a Venezia, sai cosa succede, sai a cosa si va incontro.....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Caro Elio eccomi di nuovo in pista, quello che dici è veramente vero tante volte è quasi impossibile mettere assieme delle parole così mettendo delle belle foto rendi la giornata molto piacevole, vedere Venezia è sempre bello.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. quanto è incredibile venezia uno sguardo è scopri cose mai viste e particolari, come mi manca

    RispondiElimina
  4. riposati e grazie per queste meraviglie....qui non servono parole! ciao

    RispondiElimina
  5. Certo che ieri il giro in bici deve essere stato terribile.. riposati mi raccomando e torna in forze!! Belle le tue foto, ci fanno gustare tanto i particolari. Mi è piaciuta tanto anche l'ultima così colorata e allegra!
    ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Venezia è splendida anche per i particolari come quelli che hai fotografato tu!
    Belle foto!A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  7. quei balconi fioriti e quelle sculture un po' consumate sono le cose che amo di Venezia e le sue calli e i piccoli ponti e le rive con le finestre affacciate e le gondole che increspano l'acqua....Venezia è sempre Venezia!
    L'unica cosa che non amo è il suo tipico odore "salmastro"!!!
    oggi riposo ma domani torna in pista, mi raccomando
    Ciao

    RispondiElimina
  8. @ Mary, Venezia non è una città facile da pulire, ma l'ultima volta mi è sembrata molto più pulita. Con stupore ho perfino incrociato, verso il teatro La Fenice, due signore con cane ed in mano avevano paletta e sacchetto per raccogliere quella cosa di cui parlavi. Credo che ormai i miei concittadini abbiano capito che sono loro stessi a non dover sporcare.
    @ Ciao Tomaso, è un piacere riaverti tra noi anche se, forse, tu avresti preferito restare con i tuoi.
    @ Carmine, grazie della visita ed a presto.
    @ Simo, tutto passato ho recuperato e domani si torna a pedalare.
    @ Rita, solo 65 km, ma i miei amici mi hanno fatto tirare la lingua. Sono molto più forti di me.
    @ Sibilla, grazie per i complimenti.
    @ Adry, sarebbe un po' difficile togliere l'odore che non ti piace, ma non si sa mai. Scrivo al sindaco che faccia scorta di deodoranti per canali e rii(lol).

    RispondiElimina
  9. Senza nulla togliere all'architettura e all'arte veneziana, ma i balconi e i davanzali fioriti delle abitazioni,oltre alle terrazze sopra i tetti, sono elementi che mi hanno fatto sempre sognare una casa tutta mia a Venezia, magari a Cannaregio che è il sestiere che ho piu' nel cuore!
    Bellissime foto Elio, riposati miraccomando, che qui ti vogliamo piu' in forma che mai!!!
    Un abbraccione!!!
    Dony

    RispondiElimina
  10. Doni, grazie per la visita. Le terrazze sui tetti si chiamano, in veneziano "altane" e ti auguro un giorno di averne una. Una volta si usavano solo per stendere i panni; ma ora sono diventate un luogo di ritrovo per quattro ciacole (chiacchiere) tra amici, magari davanti un aperitivo e con un tramonto sulla laguna.
    Prova a pensare anche a Castello, perché è un'altro dei sestieri un po' al di fuori della calca turistica. Sono già in super riposo. Sono uscito anche oggi in bici e domani si replica.
    Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina