Sarei curioso di sapere se qualcuno non possa apprezzare il nostro Bocelli nazionale. Lo dò qui in versione filmata cantando con sua figlia, ma il film non è fatto da me, quindi se gli autori mi dovessero informare di un copyright dovrò toglierlo dal blog.
Per questo pubblico qui sotto anche una sua canzone tratta da un CD che ho regolarmente comprato. Prendo anzi, due piccioni con una fava perché assieme a lui canta Giorgia, un'altra delle mie cantanti super-amate.
Andrea Bocelli è un grande, ascoltarlo mi commuove sempre!
RispondiEliminaTi assicuro che è anche il mio cantante preferito, da sempre! Elio, ma Bocelli ha anche una figlia? Io sapevo che aveva due maschi..forse mi sbaglio? Grazie per le bellissime canzoni
RispondiEliminaCaro Elio è un piacere ascoltare Bocelli grazie di condividere con tutti noi.
RispondiEliminaBuona notte.
Tomaso
Mi dispiace, caro Elio, grande rispetto ma Bocelli non rientra nei miei gusti. In compenso adoro anch'io Giorgia. :)
RispondiEliminaP.S.: I filmati presi da Youtube li puoi ripubblicare senza timore di violare alcunchè. Ciao!
- Ornella, probabilmente hai ragione. Ho preso ciecamente una mail inviata da un'amica francese che dichiarava la cantante come sua figlia. Forse avrei dovuto svegliarmi prima, ma oggi sono andato su Internet e vedo che gli attribuiscono solo due figli, Amos e Matteo avuti con la prima moglie. Chiedo scusa a tutti per questa inesattezza.
RispondiElimina- Dona, ciascuno è libero di avere i propri gusti. Io valuto un po' tutto. Ho sentito Bocelli cantare nella Boheme (non è un'opera molto difficile per un tenore)e non mi è piaciuto, ma con la musica leggera è un'altra cosa.
- Simo e Tomaso, grazie della visita.
Diciamo che è proprio il genere di Bocelli che non mi piace. Pardon... :)
RispondiEliminaBuongiorno Elio! Purtroppo anche per me l'inglese è una lingua semi-sconosciuta :-) Ho trovato questi due siti in italiano se ti possono interessare:
RispondiEliminapcdazero oppure questo
Ciao buona giornata!
Ciao Elio, Andrea Bocelli raggiunge le vette più alte della musica e coloro che lo ascoltano, a mio avviso, si elevano con lui, con una vibrante emozione, su queste vette!
RispondiEliminaDona, dimmi quale tipo di musica ti piace e vedo se ne ho un brano tra le circa 1.500 canzoni registrate nel mio PC. Un caro saluto.
RispondiEliminaOrnella grazie, ma ci proverò domani. Oggi sono un po' stanco perché mia moglie ed io abbiamo avuto una gornata faticosa. Inoltre sto preparando la ripresa di un gala di pianoforte (del tutto amatpriale). Se tutti voi volete raggiungermi senza pubblicare sul post, potete farlo cliccando su "per contatti via gmail".
RispondiEliminaSciarada grazie della visita. A presto.
RispondiElimina