Cari amici tutti, ho deciso di fermare per un po' il blog. Preferisco avvertirvi altrimenti tra una ventina di giorni potreste pensare che Elio è sparito dalla blogosfera o altrove (scusate ma mi tocco). Penso che ricomincerò in gennaio ma, per il momento, ho bisogno di riconcentrarmi in me stesso.
Vi lascio una serie di foto scattate durante una delle piccole passeggiate fatte a suo tempo visto che oggi siamo obbligati a restare (per passeggiare o per fare un po' di sport) in un raggio di un chilometro dalla casa, come se il Covid fosse perimetrato. Sempre meglio che un cortile di prigione ma non mi vedo girare in bici attorno a casa mia.
Personalmente penso che vogliano distruggere la volonta delle persone che potrebbero protestare, invece di cercare a grande livello chi è dietro a questa pandemia. Non esprimo interamente la mia idea perché vi lascio alle vostre idee personali.
Vi saluto con un grande abbraccio (esente da Covid).
Foto meravigliose caro Elio,riposati e mantieni le distanze.Un abbraccio OLga
RispondiEliminaArrivederci a presto !
RispondiEliminaPoiché il tuo è un arrivederci, ti dico: ARRIVEDERCIIII ALLA PROSSIMA.
RispondiEliminaenrico
A buon rileggerci, Elio. Ti lascio qui un grazie per le belle foto e tanti ma tanti auguri per le feste in arrivo e per quello che ti preme.
RispondiEliminaA gennaio, dunque. Ciao.
Però Elio , per le feste di Natale un breve post di auguri potresti
RispondiEliminametterlo no ? Magari una tua foto vestito da Babbo Natale !!!
A risentirci . Laura
ciao Elio .a presto !
RispondiEliminaGrazie Elio e tante belle cose
RispondiElimina