Questa canzone italiana sta andando per la maggiore qui in Francia e quindi, anche se penso che molti di voi l'avranno già ascoltata, la pubblico anche per i miei amici ed amiche francesi.
Per chi non avesse la mia età preciso che Roby era la voce principale dei Pooh (salvo errori ed omissioni dei miei ricordi).
Buon ascolto e buon coraggio per tutto il resto.
Un abbraccio a tutti voi.
Caro Elio, una bella canzone, ascoltandola bene, penso che rinasceremo ancora migliori.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ciao Tomaso, spero veramente che tutti gli abitanti del mondo rinascano miglior, anche se ho qualche dubbio. Buona domenica ricambiando l'abbraccio.
EliminaL'ho messa anch'io Elio. Come stai? noi sempre chiusi dentro casa. Un caro saluto, Ale
RispondiEliminaAle, sono contento che tu abbia deciso di pubblicarla e verrò presto a trovarti. Qui siamo confinati anche noi e quindi sono io che esco, con la dichiarazione ufficiale, per fare tutto quello che serve. Preferisco che mia moglie resti a casa perché non abbia problemi. I nostri gatti sono felici di averla tutta per loro (lol). Un abbraccio disinfettato.
EliminaIo sono cresciuta con le canzoni dei Pooh !!! I guadagni di questa canzone sono destinati all'ospedale di Bergamo, un bel gesto !! Saluti.
RispondiEliminaNon solo con loro (I Giganti, l'Equipe 84, I ricchi e poveri, New Trolls, U2 ecc. ecc.). Ogni clic su questo filmato porta, come dici tu, un piccolo finanziamento all'ospedale di Bergamo, ma tanti clic fanno comunque un buon apporto. E' per questo che l'ho pubblicato. Un abbraccio e buona domenica.
EliminaHola Elio, que tal? sicuramente rinasceremo. E sempre stato cosi e lo sara sempre. grande abbraccio caro amico. Bellissima canzone, molto stimolante e sentimentale
RispondiEliminaCiao, certo che rinasceremo, ma quando? Da come si mette le prospettive non sono veramente buone, ma la speranza è sempre l'ultima a morire, come si dice. Buona settimana.
EliminaJ'aime beaucoup cette chanson aussi.
RispondiEliminaBon dimanche.
Piace anche a me, ma lo scopo di inserirla nel blog era, in modo particolare, per dare dei fondi all'ospedale di Bergamo. Ogni clic sul video corrisponde a un piccolo finanziamento, senza nulla costare personalmente. Buona settimana.
EliminaUna bella canzone, speriamo in una grande rinascita.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie Vincenzo, hai ragione, speriamo nella rinascita e resistiamo. Il confinamento è duro per chi usciva all'aria libera e fare dello sport. Avrai notato che sono ridotto alla bicicletta d'appartamento. Un amichevole abbraccio.
Elimina