Sono arrivata tardi, si, arrivo sempre tardi, ma ti ho pensato, vi ho pensato tutti, ero dove non c'era campo ne connessione, e ho cercato di attivare la trasmissione di pensiero, ed ora che sono a casa, non è troppo tardi per augurare a te ed ai tuoi affetti un meraviglioso 2014? Bel post e posti bellissimi, poi sai che amo particolarmente la francia. Un sorriso Gingi la streghetta
Ciao Gingi, sentivo un certo pizzicorino e credevo che qualcuno volesse contattarmi (lol). In realtà era un fuoco di Sant Antonio che mi ha steso. Ora va meglio. Personalmente amo tutto il mondo, anche se va male. Tantisssimi auguri anche da parte di mia moglie e dai quattro gatti.
Se abitassi ancora a Venezia, potrei aver dedicato il blog solo alla mia città natale, ma vivendo a 950 km, non é facile fare delle foto giornaliere da pubblicare. E' per questo che ho preferito dare una immagine più larga, inserendo anche le foto dei luoghi dove vado in vacanza o quelli di una semplice gita giornaliera. Un amichevole abbraccio.
ciao Elio , grazie,stupende queste immagini ,mozzafiato, lo sguardo si perde in tanta bellezza della natura, complimenti per le immagini a presto rosa.)
¡Que bellezas de fotos de lugares!! Impresionantes des ensueño, amigo. Se me abren los ojos como plato, al contemplar esos espectaculares paisajes´ Mil gracias por compartir tanto y tan hermoso. Te dejo mi gratitud por tu agradable cercanía, la cual me hace feliz. Un abrazo. Feliz semana.
che bel panorama!! bellissime foto!! grazie della visita nell'altro mio blog, mi raccomando seguimi anche di la' ogni giorno esce una nuova ricetta!! :) ti auguro una felicissima giornata :)
Magiche foto Elio caro, non ricordo di avere visitato questa zona... Sembra un luogo abitato da fate elfi folletti e maghi.. Invitante.. Grazie del dono, caro amico mio. Un bacio!
Ciao Elio, complimenti per l'ennesimo bel reportage, che comunque non regge quello che hai pubblicato un paio di post più in basso e che ho appena commentato :) Un caro saluto.
Non posso certo contestare la tua opinione, visto che sono supercontento di Gianluca. Mi dicono che sta crescendo bene e non vedo l'ora che arrivi aprile per andare a vederlo. Ricambio il saluto.
Espantoso maciço, na primeira foto. Uma fortaleza em pedra. Mas fazes um grande relato, provando, mais uma vez, que uma imagem, vale mil palavras. Parabéns.
Sono arrivata tardi, si, arrivo sempre tardi, ma ti ho pensato, vi ho pensato tutti, ero dove non c'era campo ne connessione, e ho cercato di attivare la trasmissione di pensiero, ed ora che sono a casa, non è troppo tardi per augurare a te ed ai tuoi affetti un meraviglioso 2014?
RispondiEliminaBel post e posti bellissimi, poi sai che amo particolarmente la francia.
Un sorriso
Gingi la streghetta
Ciao Gingi, sentivo un certo pizzicorino e credevo che qualcuno volesse contattarmi (lol). In realtà era un fuoco di Sant Antonio che mi ha steso. Ora va meglio. Personalmente amo tutto il mondo, anche se va male. Tantisssimi auguri anche da parte di mia moglie e dai quattro gatti.
Eliminabelles photos de cette magnifique région... j'aime aussi le tarn et les plateaux au dessus de millau! bonne semaine!
RispondiEliminaMerci pour le compliment, Elfy. Moi aussi j'aime les terres autour de Millau, mais après, je part sur la Lozère. Bonne semaine à toi aussi.
EliminaPreciosas fotografías Elio!
RispondiEliminaBuen comienzo de semana, besos.
http://sombriabelleza.blogspot.com/
Grzie Cris, ricambio i "besos" e buona settimana anche a te.
EliminaVenendo qui si iniziano viaggi che non hanno solo Venezia come meta, ma anche luoghi di una bellezza superba, come mostrano le tue splendide foto.
RispondiEliminaSe abitassi ancora a Venezia, potrei aver dedicato il blog solo alla mia città natale, ma vivendo a 950 km, non é facile fare delle foto giornaliere da pubblicare. E' per questo che ho preferito dare una immagine più larga, inserendo anche le foto dei luoghi dove vado in vacanza o quelli di una semplice gita giornaliera. Un amichevole abbraccio.
Eliminabei posti caro Elio per fare delle vacanze da favola
RispondiEliminaCerto Enio, soprattutto se piace camminare in montagna.
EliminaC'est grandiose.
RispondiEliminaD'accord avec toi. J'aime la mer et la montagne.
Eliminaciao Elio , grazie,stupende queste immagini ,mozzafiato, lo sguardo si perde in tanta bellezza della natura, complimenti per le immagini a presto rosa.)
RispondiEliminaCiao Rosa, il più duro è arrivare in cima. A presto.
EliminaQu'est-ce que c'est beau!
RispondiEliminaCompliments
Merci Elisabete. J'aime beaucoup la montagne, sans délaisser la mer.
Elimina¡¡¡Hola -Elio!!!
RispondiElimina¡Que bellezas de fotos de lugares!! Impresionantes des ensueño, amigo. Se me abren los ojos como plato, al contemplar esos espectaculares paisajes´
Mil gracias por compartir tanto y tan hermoso.
Te dejo mi gratitud por tu agradable cercanía, la cual me hace feliz.
Un abrazo. Feliz semana.
Grazie Marina. Anche a me piace venire a trovarti sul tuo blog. Ricambio l'abbraccio e buona settimana anche a te.
Eliminache bel panorama!! bellissime foto!!
RispondiEliminagrazie della visita nell'altro mio blog, mi raccomando seguimi anche di la' ogni giorno esce una nuova ricetta!! :)
ti auguro una felicissima giornata :)
OK! Passerò a leggere le tue ricette, anche se non lascerò sempre un commento per mancanza di tempo. A presto.
EliminaMagiche foto Elio caro, non ricordo di avere visitato questa zona...
RispondiEliminaSembra un luogo abitato da fate elfi folletti e maghi..
Invitante..
Grazie del dono, caro amico mio.
Un bacio!
Ciao Nella, è una zona che si trova dopo Millau, oggi conosciuto perché vi è stato costruito il più lungo viadotto d'Europa. Ricambio il bacio.
EliminaPanorama mozzafiato direi!
RispondiEliminaBuona giornata Elio! :)
Ciao Emanuela, dall'alto è ancora più bello il panorama, ma è dura arrivarci e non so se lo rifarò. L'età avanza. Buona serata.
EliminaChe meraviglia!! Mi perderei per sempre in quegli orizzonti...
RispondiEliminaUn caro saluto:)
Qualche volta rischio anch'io di perdermi, ma avendo il senso dell'orientamento, riesco sempre a salvarmi. Ciao e grazie della visita.
EliminaCiao Elio,
RispondiEliminacomplimenti per l'ennesimo bel reportage, che comunque non regge quello che hai pubblicato un paio di post più in basso e che ho appena commentato :)
Un caro saluto.
Non posso certo contestare la tua opinione, visto che sono supercontento di Gianluca. Mi dicono che sta crescendo bene e non vedo l'ora che arrivi aprile per andare a vederlo. Ricambio il saluto.
EliminaOlá, Helio
RispondiEliminaEspantoso maciço, na primeira foto. Uma fortaleza em pedra.
Mas fazes um grande relato, provando, mais uma vez, que uma imagem, vale mil palavras.
Parabéns.
Abraços
SOL
Ciao Sol, grazie della visita e devo dirti che condivido il tuo parere sulle immagini. A presto.
Elimina