AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
lunedì 4 novembre 2013
TOCCATA E FUGA A BARCELLONA
Susatemi, ma questa sera non ho molta voglia di scrivere (arriva di tanto in tanto) e quindi vi propongo delle foto di Barcellona senza commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quando ho voglia di visitarla.Non scrivere.Le foto parlano da sole. un abbraccio. ciaooo
RispondiEliminaGrazie Carla, oggi ero proprio KO. Avevo 5 amici della piscina, invitati a pranzo per mangiare all'italiana (mia moglie era assente). Ho passato tutta la mattina in cucina e sono ripartiti alle sedici. Anche se è stato un successo, avevo proprio voglia di fare un post rilassante. Ora va meglio, ma non svelo il menù, sto ancora digerendo (lol). Ricambio volentieri l'abbraccio.
Eliminaciao Elio, Carla mi ha rubato le parole dalle dita:) bellissime queste immagini, complimenti, la conosco per sentito dire , mia figlia ci va spesso, ciao grazie buona serata rosa.
RispondiEliminaCiao Rosa, stessa risposta che a Carla, ma pensa anche tu a fare un viaggio a Barcellona, magari assieme a tua figlia. E' vero che da dove abito io è a soli 350 chilometri, quindi è molto più facile arrivarci, ma, oggi, con i voli low coast, si va dappertutto con una spesa non eccessiva. Buona settimana.
EliminaTant de choses à voir dans cette ville.
RispondiEliminaJe suis complètement d'accord. A bientôt.
EliminaLe tue foto bastano a dare l'atmosfera splendida di Barcellona, una città che amo molto, anche se l'ho vista solo tre volte. Vorrei tornarci, me ne hai fatto venire la voglia.
RispondiEliminaSai, ci sono stato anche io solo tre volte, tra cui una per fare una manifestazione contro la corrida. Eravamo circa 2.000 ed oggi, tutta la Catalogna è anticorrida. L'ex arena è stata trasformata per una parte in teatro e per l'altra in un mercato. Cia Ambra, grazie della visita.
Eliminacarissimo Elio, il blocco dello scrittore ogni tanto arriva...ci vuole pazienza, ma credo che postare delle bellissime immagini di Barcellona vada bene lo stesso, infondo Barcellona si commenta da sola!
RispondiEliminaRicaricati e riposa.
Susanna Coscina di pollo
Grazie Susanna ed a presto.
Eliminaci sono stato una volta, me la ricordavo molto bella con le sue ramblas da percorrere
RispondiEliminaCerto Enio,, le Ramblas sono molto belle ed animate. Oggi, purtroppo, bisogna stare attenti al portafoglio, ma non solo lì, anche nel Parco Guel, alla Sagrada Famila e nelle piazze adiacenti.
EliminaCiao
RispondiEliminaO tempo é de luzir. Então cada um de nós que busquemos o nosso Sol.
Ele paira, e nos convida ao aquecimento do cotidiano. Não por que queremos, mas por que o tempo, exige em exposição, que cada um de nós, busquemos o nosso lugar. Abraços.
Ciao anche a te. Grazie per la visita e per le belle parole. San Francesco diceva: "Fratello sole e sorella luna". Ricambio gli abbracci.
Eliminadove l'hai scattatata l'ultima foto?
RispondiElimina