Udite, udite,
mi chiamo GIANLUCA, sono nato questa mattina alle ore 9 e 53', peso 2,760 chili e sono alto (pardon, lungo) mezzo metro.
Sono il nipote di Elio, che sono riuscito a far diventare nonno.
Penso, conoscendolo, che di tanto in tanto mi rivedrete.
AUGURI, Elio... è un bellissimo bambino e poi... che gioia grande deve essere per TE!
RispondiEliminaSai?!... ti invidio un po'!
Auguri ancora e un forte abbraccio.
Mary
Grazie Mary, anche se ci si sente più vecchiotti, è sempre un grande piacere. Ma perché invidiarmi, un giorno o l'altro potresti esserlo anche tu e sono sicuro che ne sarai altrettanto felice. Buon fine settimana.
EliminaFELICITATION!!!!! MES VOEUX AU PARENTS ET GRAND-PARENTS!!!
RispondiEliminaGrazie Elfi, Tu e Mary siete state veramente superveloci.
EliminaEliooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMica lo sapevo che eri in attesa, ehm, di diventare nonno insomma!!!!!
E che meraviglia di bambino, immagino che tu non stia piu' nella pelle dalla gioia!!!!
Congratulazioni davvero, che bello condividere queste emozioni, e assolutamente sì che ce lo devi far rivedere al piu' presto!
Un mega abbraccio neononno!!!
Qui siamo quasi a livello chat. Ho appena ricevuto il tuo commento, mentre stavo rispondendo a Elfi.
EliminaIn certi commenti l'avevo già detto, ma forse non da te. Certo che sono contento e questa sera ho avuto al telefono moi figlio il quale mi ha confermato che è anche andato tutto bene. Domenica mia nuora sarà già a casa. Per farvelo vedere dovrò, per il momento, aspettare le foto inviate da mio figlio perché io andrò in Italia ad ottobre e lì scateno l'otturatore. Ricambio il mega abbraccio.
Congratulazioni nonno Elio! Immagino il tuo orgoglio, il tuo nipotino è una meraviglia!
RispondiEliminaGrazie Giada, cosa dici, appena sarà cresciuto un po', gli farai un bel ritratto? Grazie per le tue gentili parole e buon WE.
EliminaBienvenue à ce beau petit garçon, félicitations à ses parents et à ses grands-parents...que du bonheur pour la famille!!!
RispondiEliminaMerci Danielle de notre part e de la part de ma belle-fille et mon fis. A la prochaine.
EliminaMas que maravilha meu caro amigo,acho sensacional ver um neto nascer,e ainda mais tão lindinho como este seu.Gostaria de ter muitos netos , mas só tenho uma até agora.Lastimo não mais poderes ouvir as canções,pois sem o audio,fica meio sem graça as postagens dos filmes.Esta semana ,fiz 3 anos de blog e na postagem que fiz ,expliquei a maneira que eu e Roberto trabalhamos para conseguirmos o efeito desejado.De qualquer maneira continuaremos a nos visitar pois a amizade de voces é muito importante para nós.Felicitações á toda familia e nosso maior abraço.Su e Bob.
RispondiEliminaCiao Suzanne, verrò presto a trovarti per capire dove è il problema. Grazie per le tue parole ed un caro saluto a te e Roberto.
EliminaSaluti, caro amico! Complimenti, auguri de dicha! Gianluca e bellissimo e tu sei un nuovo nonno orgoglioso e felice!!
RispondiEliminaAbbracci calido.
Grazie Carolina, estendo i tuoi saluti e complimenti anche a mia nuora e mio figlio. Contraccambio gli abbracci.
EliminaChe Dio ti benedica, Gianluca, e benedica tutta la tua famiglia! Congratulazioni, nonno Elio! Vi stringo virtualmente!
RispondiEliminaCiao Sonia, giro la benedizione anche ai genitori. Ma la prossima volta dammi del tu. Ricambio il virtuale abbraccio.
EliminaIncludevo anche tua moglie nell'abbraccio...
EliminaMia moglie ti ringrazia, anche se non è lei la nonna. Mio figlio è nato da un primo matrimonio. Ricambiamo entrambi l'abbraccio.
EliminaCongratulazioni ,questa si che è una bella notizia.Il bambino è bellissimo ed abbastanza sveglio .Un caro abbraccio
RispondiEliminaHai ragione Cettina, la foto è stata scattata solo qualche ora dopo il parto e lo trovo anch'io abbastanza sveglio. Che assomigli al nonno? E' trppo presto per dirlo. Ciao.
EliminaCongratulazioni e auguri,soprattutto ai genitori e si, dai anche a te come nonno!!
RispondiEliminaQueste sono le notizie meravigliose che si dovrebbero avere.
Certo Adrina, una nuova nascita è sempre una bella notizia, dovunque essa avvenga nel mondo. Buon fine settimana.
EliminaAuguroni a tutti!!! Bellissimo.
RispondiEliminaGrazie Erika ed a presto.
Eliminaciao Elio, congratulazioni a tutti, sono contenta per voi, bell'evento felice, carinissimo bimbo, sarai un nonno speciale, ciao grazie per la condivisione, a presto rosa, buona giornata.)
RispondiEliminaCerto Rosa, ma non credo che potrò godermelo molto. La famiglia di mio figlio abita a 950 km da dove vivo io. Ma il nonno "speciale" prevede già dei contatti elettronici e qualche viaggio in più. Buon fine settimana.
EliminaFélicitations aux parents et aux grands-parents, de grands moments de bonheur en perspective ! Tanti auguri ! A presto !
RispondiEliminaMerci Maité, à bientôt.
Eliminache meraviglia di nipote !! Elio, congratulazioni !! anche ai genitori!!! ;)
RispondiEliminaGrazie Renata, girerò anche ai genitori che vivono a Mestre.
EliminaComplimenti a nonno, genitori e al piccolo Gianluca!!!
RispondiEliminaGrazie Mary ed a presto.
EliminaBaci affetuosi a tutta la famiglia!!!!
RispondiEliminaBravissimo
MArtina di sclos
Merci Martine, giro i baci anche ai novelli genitori.
Eliminafelicitazioni Elio, queste sono avvenimenti storici in una famiglia... mi ricordo 8 anni fa quando arrivo il "mio" Simone
RispondiEliminaE' vero che per me (70 anni), l'avvenimento arriva tardi, ma mio figlio, se ti ricordi, si è sposato nel settembre scorso ed avendo entrambi già una certa età, hanno deciso di avere subito un figlio/a. Ed è arrivato il maschietto.
EliminaChe bello Elio!! La più bella cosa che potesse capitare.
RispondiEliminaOvviamente tu non stai più nella pelle dalla felicità: mooooolto comprensibile.
Un bacio al piccolino e un augurio di una vita bellissima.
Certo Viola, anche se la mia felicità è temperata dal fatto che abitiamo molto distanti. Ma è bello sentirsi più "vecchietti" in queste occasioni (lol). Giro il bacio e gli auguri).
EliminaCiao Gianluca, benvenuto e piacere di conoscerti, hai fatto proprio un bel regalo al tuo nonno; sarà sempre una gioia rivederti!
RispondiEliminaTantissimi auguri Elio a te e a tutta la tua famiglia da parte mia, di Elettra e anche della mia mamma!
Ti abbraccio!
Grazie a tutti voi. Ancora solo due giorni e sarebbe nato lo stesso giorno di mia moglie, il cui compleanno cade domani. Ricambio l'abbraccio.
EliminaDa nonno ormai patentato a neo-nonno: "Tante, tante, affettuose felicitazioni!".
RispondiEliminaGrazie Adriano, vale anche per te la risposta data a "nonno enio". A presto.
EliminaChe notizia meravigliosa!
RispondiEliminaBenvenuto al mondo, Gianluca!!!
Auguri, nonno Elio.
Grazie Gianna, naturalmente giro i tuoi auguri.
EliminaChe sorpresa grande che ci hai fatto Elio... Tanti auguri alla famiglia, ai genitori, ai nonni, e benarrivato GIANLUCA. E' bellissimo. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Ale, ricambio l'abbraccio e grazie per il complimento.
EliminaChe meraviglia! Congratulazioni nonno Elio!
RispondiEliminaps. parto domani per il viaggio di nozze!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Grazie Elisa, ti auguro un meraviglioso viaggio di nozze, come hanno passato mia nuora e mio figlio nel settembre dell'anno scorso nel Madagascar. Ad maiora.
Eliminatantissimi auguri Elio!
RispondiEliminalu
Grazie Lu. Li giro, naturalmente, ai genitori. A presto.
Eliminabenvenuto gianluca!!!
RispondiEliminaGrazie della visita,Federica. Giro a chi di competenza.
EliminaBenvenuto Gianluca, tantissimi auguri a te e a nonno Elio ( che immagino orgogliosissimo, giustamente...!)
RispondiEliminaCiao, buon fine settimana!
Va a finire che devo cambiare il titolo del mio blog, ma potrebbe confondersi con quello di "nonno enio" (vedi più sopra), quindi resto con quello che ho scelto a suo tempo. Grazie comunque del tuo commento e posso garantirti che sono contento perché mio figlio, a giusta ragione secondo me, si è sposato tardi (41 anni) dopo qualche anno di convivenza. Buon WE.
Eliminafélicitations ! être grands-parents c'est vraiment trop bien !
RispondiEliminaMerci Françoise et à bientôt.
EliminaAuguri a nonno Elio, a tutta la famiglia, ma prima di tutto auguri e ben arrivato a Gianluca. Sei proprio un bellissimo bambino :)
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti
Grazie Anna, giro i complimenti ed i saluti a tutta la famiglia ed in modo particolare a Gianluca. Per il momento lo vedo in fotografia, ma in ottobre vado a trovarmelo per dargli un grande abbraccio. Mia nuora e mio figlio abitano a Mestre, quindi a 950 km da Montpellier. Visto il fuso orario, ti auguro la buonanotte.
EliminaFélicitations Elio! Beaucoup de bonheur aux parents et aux grands-parents : )
RispondiEliminaBaci
Merci Anna Livia, à la prochaine. Ricambio i baci.
EliminaBuona domenica Elio!!!
RispondiEliminaGrazie Erika per questo secondo commento. Questa sera chiamo mio figlio per vedere come va e quando mia nuora ed il piccolo usciranno dall'ospedale.
EliminaAUGURI!!!!!
RispondiEliminaAl bellissimo bimbo, al nonno orgoglioso e commosso e ai genitori!!
Stavolta mi hai lasciato senza parole!!!
Un bacino al bambolotto:))))
Ciao Keiko, come ho detto più sopra, la genitrice vive a Mestre con un'altro. Io sono sposato in seconde nozze e lo sono felicemente. Amo mia nuora e mio figlio e sono felice che abbiano avuto Gianluca. Certo tutti noi non possiamo conoscere la vita degli altri e quindi la mia attuale moglie non si adombra per i vari commenti. Trasmetto il bacino.
EliminaDa nonno a nonno : congratulazioni!!!
RispondiEliminaCiao Costantino, ho un dubbio. Forse che il ritratto di bambino pubblicato da Giada è quello di suo figlio? Grazie per le congratulazioni ed a presto.
EliminaElio, congratulazioni auguroni infiniti a te, tua moglie ed ai genitori di questo bellissimo bimbo! Tutto il nonno, dal quale, si sa, si prende il 50%.
RispondiEliminaCondivido e capisco i sentimenti e le emoioni di diventare nonni... è uno stato emozionale bellissimo.
Una buona domenica
La streghetta bugiardina
Ciao Gingi, come scritto più sopra, mia moglie (la seconda) non è la nonna. Per quanto riguarda la rassomiglianza credo abbia preso più dal nonno materno che da me (conferma di mio fratello che l'ha visto fisicamente).
EliminaGrazie per la visita e per le tue parole. Buona serata domenicale anche a te.
e' stupendo! Auguroni ai neo genitori e a te Elio, super nonno!
RispondiEliminaGrazie Cri e buona settimana. Dal prossimo WE riprendo Venezia.
EliminaCiao Elio, eccomi, ma quanti commenti ....non riuscivo a vederli.....cosa posso dirti, se non che è bellissimo!!!!!!! Congratulazioni al Nonno ....che non sta' più nella pelle....agli altri Nonni ai genitori ed in particolare alla Mamma. Ti auguro buona notte.
RispondiEliminaSai, è il post che ha ricevuto più commenti da quando ho aperto il blog. Forse dovrò dire a mio figlio di pensare ad avere una piccolina. Vedremo cosa riserva il futuro. Siamo al giorno succesivo al tuo commento ed auguro anche a te una buonanotte (odierna).
EliminaUn grandissimo benvenuto al piccolo Gianluca e tante congratulazioni ai suoi genitori e a te, Elio! Una nascita riempie sempre il cuore di felicità ed immagino la tua emozione nel diventare nonno. Buon inizio settimana...una settimana veramente speciale!
RispondiEliminaCerto Ninfa, è vero che una certa emozione c'è, anche se, come già detto più sopra non potrò interamente godere della mia discendenza, abitando molto distante. Pazienza, la felicità sarà ancora più grande le poche volte che lo stringerò tra le braccia. Buona settimana anche a te.
Eliminaaugurissimi a tua moglie per ieri,allora!
RispondiEliminaSarà stata contentissima del tuo regalo,ne sono sicura
LU
Grazie Lu, è stata veramente contenta. Un amichevole abbraccio.
EliminaCaro Elio, come ti avevo detto per email! Sono stanchissimo e debole!
RispondiEliminaMa dimmi tu!!! Come facevo a non farti i complimenti caro nonno Elio..
Auguro a Gianluca tutto il bene possibile! ma per ora so che ha fatto felice i suoi cari nonni!!!
Ciao e buona notte caro amico.
Tomaso
Tomaso, le tue visite sono sempre un piacere. Cerca di curarti, altrimenti vengo in Svizzera e ti dò io le médicine che servono a tirarsi su. Sono a base di prosecco e di salsiccia. Dai, sto scherzando, riguardati veramente.
EliminaGrazie per gli auguri che giro anche alla mia discendenza e spero che il nostro mondo diventi migliore per donare loro (a tutti i nipoti della terra) un avvenire di pace e di felicità. Buona notte anche a te.
Auguroni per il lieto evento.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie Cavaliere e buona serata.
EliminaBenvenuto Gianluca e auguroni a nonno Elio!
RispondiEliminaGrazie della visita. Io non riesco a commentare da te perché, a quanto sembra, non sono "invitato". Ciao.
Eliminaciao auguri auguri.
RispondiEliminaAuguri al piccolo, ai genitori e ai nonni.
Arrivo un po' tardi per la risposta. Ti ringrazio degli auguri che non mancherò di girare a Gianluca.
EliminaFélicitations à l'heureux grand-père ! On se souviendra de son âge puisqu'il est né peu de temps après le petit prince britanique (une année fertile en petits princes, je vois)
RispondiEliminaBises et longue vie au petit Gianluca.
Merci Marie, pour moi est né le Roi de Venise (lol). On a une autre référence pour la date: deux jours avant Denise. Merci pour les bises et pour les vœux que je ne manquerai pas d'envoyer à mon petit fils. Au revoir.
Elimina