lunedì 22 luglio 2013

MADGASCAR - SCENDE LA SERA

Ricordo, ancora una volta, che le foto non sono mie. Si tratta di quelle fatte da mia nuora e mio figlio in occasione del viaggio di nozze. Quindi i complimenti, qualora le foto vi piacciano, vanno a loro.





 

31 commenti:

  1. che stupende foto.....anche il posto e' veramante magico!!
    ciao, buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nanussa, spero di poterci andare anch'io un giorno o l'altro. Buona settimana.

      Elimina
  2. Stupende queste foto, un tramonto sul mare bellissimo. Buona settimana Elio.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana anche a te, Ale e grazie della visita.

      Elimina
  3. Ciao Elio faccio con piacere i complimenti a tuo figlio e tua nuora, le immagini sono stupende, in particolare la seconda e' splendida,,,,,,ti auguro buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giro il complimento e sai, tra noi, tra una ventina di giorni ci saranno altri complimenti. Divento nonno. Buona settimana.

      Elimina
  4. Voglio andarciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Adriana, vorrei pubblicamente scusarmi per non venire più tanto spesso da te, ma ti garantisco che sto saltando e correndo come una lepre per svolgere bene tutti gli impegni che mi sono preso. Mia moglie mi dice:"Colpa tua, non sai mai dire di no". Anche 23 anni fa ho detto di sì, e ne sono contento. Buona settimana.

      Elimina
  6. Ciao Elio,scusa il ritardo ho forato.)
    complimentissimi per le foto a tuo figlio, stupendi quei tramonti, bella luna di miele, molto romantica, ciao grazie, buon martedi' a presto rosa.

    RispondiElimina
  7. Per fortuna questa mattina non ho forato io. Pur facendo caldo, sono uscito molto presto in bici per i miei consueti 50 km. Girerò i complimenti a mia nuora e mio figlio, che, tra l'altro, dovrebbero avere un piccolo Gianluca tra una ventina di giorni. Addio vacanze per qualche anno. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURI PER IL PROSSIMO EVENTO, EH SI, LA VITA CAMBIERA', MA CI SIAM PASSATI TUTTI.)COMPLIMENTI PER I KM FATTI... CIAO BUON POMERIGGIO.ROSA

      Elimina
    2. Grazie tante Rosa, girerò i complimenti. Certo che diventando nonno mi sentirò un po' più vecchio, ma pazienza. Buonanotte.

      Elimina
  8. Complimenti, sì, anche perché, invece di pagine di storia dell'isola, di cui pur almeno una volta mi sono occupato, queste fotografie mi hanno fatto tornare in mente racconti di vita vissuta di amici e conoscenti, che hanno lavorato - turismo! - in Madagascar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Adriano che questa idea era venuta anche a mio figlio, ma poi ha preferito continuare a gestire la sua azienda a Mestre.

      Elimina
  9. Allora complimenti a loro ^_^ sono davvero bellissime. Che paesaggi da sogno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky, sono completamente d'accordo con te e sarei pronto a scattare almeno 3.000 foto. Però non è tutto oro quello che luccica. La popolazione non è che se la passi molto bene.

      Elimina
  10. Ciao Elio ,scusa il ritardo , ma un questi ultimi tempi sono diventata un pÒ pigra ! Le Foto sono un incanto ,i tramomti e il mare sono meravigliosi !
    Ed ora aspettiamo che tu diventa < nonno >,che bella parola , dolce e rotonda , chissà che grande felicità !
    Spero tu mi possa leggere in italiano ,io lo vedo in tedesco ,e ti dico che così tanti errori io non faccio !
    Complimenti a tuo figlio e un saluto alla bella Venezia .
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca, il mio blog tu lo vedi in tedesco perché abiti in Svizzera nel cantone verso la Germania. Ho incorporato un traduttore (non eccezionale) che traduce automaticamente nella lingua della nazione da cui ci si collega. Se però lo vuoi leggere in italiano basta cliccare sul triangolino, al di sopra di tuttii i post, dove c'è scritto "Langue source". Oppure puoi scegliere qualsiasi altra lingua.
      Per il "nonno", mancano solo due settimane circa. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  11. Fotos espetaculares amigo.
    O importante são a qualidade da visita e não a quantidade, seja sempre bem vindo em minha casa, pois gosto de mais de te visitar e encontrar sempre lindas imagens que alegram meu dia.
    Beijinhos de luz.
    Lua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lua per la comprensione e per i complimenti. Cercherò di venirti a trovare il più spesso possibile. Contraccambio i baci.

      Elimina
  12. Carmine, ti rispondo con un nuovo commento perché cliccando su rispondi mi dicono che non è possibile la pubblicazione. Misteri dell'informatica.
    Ti scrivevo "Tramonti da innamorati".

    RispondiElimina
  13. waw che fotografie spettacolari. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, giro il complimento ai futuri genitori. Spero di poter inserire quanto prima la foto del loro figlio che dovrebbe nascere entro la prima quindicina di agosto. Un bau-bau a Hay-Lin ed un caro saluto a tutta la famiglia.

      Elimina

  14. Eu preciso apenas de um abraço teu,
    nesse dia tão especial para mim.
    Penso que à minha volta nada muda, compete a nós
    todas as mudanças para cada dia sermos
    um pouco mais felizes.
    Lembre-se, Deixe marcas de amor por onde passar
    tenha certeza cedo ou tarde colherá os frutos
    daquilo , que semeou no longo da sua vida.
    Dê amor , carinho, seja fiel às suas amizades
    Leve no coração o maior sentimento ,
    Aquele que tem o poder de mover o mundo.
    A fé e a esperança de um mundo de amor e paz.
    Mesmo que por vezes me sinta mais velho,
    esse é o momento de praticar aquilo , que
    Deus traçou para cada um de nós.
    Na postagem deixei uma lembrança para você.
    Beijos ! Deus está contigo e comigo
    Evanir..

    RispondiElimina
  15. Ciao Evanir, i tuoi commenti mi piacciono molto perché assomigliano a delle poesie. Anch'io nutro la speranza che si vada verso un mondo migliore, ma, sarai d'accordo con me, che bisognerà lo sforzo di tutti gli abitanti del pianeta e non di qualche milione di persone. Anche se, non mi ricordo chi l'abbia detto, "Solo quelli che sono così pazzi da credere di voler cambiare il mondo ... lo cambiano davvero". Ricambio i baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. la natura ci offre gratuitamente spettacoli fantastici, dovremmo averne più cura, più rispetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordisimo con te, Stefano. Ritengo che già nostra madre terra si stia rivoltando contro gli abusi dell'essere umano. Quando penso che anche in Europa si sta cercando di sfruttare il gas di scisto, dopo tutto quello che è arrivato in U.S.A., vuol dire che siamo in mano a della gente che non vede più in là del proprio naso e che pensa solo al guadagno immediato. Bisognerebbe un sollevamento generale di tutti gli ecologisti, ma, come organizzarlo, quando ogni movimento è fine a sè stesso e pensa solo ad avere delle sovvenzioni per sussistere? Forse penserai che oggi mi sento negativo, ma vai a vedere la risposta che ho dato ad Evanir e vedrai che non lo sono poi così tanto. Forse io non arriverò a vederlo, ma un giorno o l'altro gli umani dovranno capire che bisogna tornare alle origini, ai cibi vegetali con delle culture appropriate. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  17. senza parole!!! un vero paradiso, un tramonto che regala un assoluto senso di pace! complimenti ai fotografi in luna di miele.
    Susanna Coscina di pollo

    RispondiElimina