AVVISO AI MIEI VISITATORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
lunedì 29 aprile 2013
ROBERTO ALAGNA
Forse vi ricordate che vi ho già parlato di questo tenore, ma questa volta ve lo presento in versione musica leggera. Interpreta una delle mie canzoni preferite "Cielito lindo" che, nel passato, è stata cantata da Louis Mariano, da Luciano Pavarotti, da Placido Domingo e, chi ne ha, più ne metta. Buon ascolto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche a me è sempre piaciuta Cielito Lindo. Splendide quelle due voci calde, appassionate. L'ho ascoltata con vero grande piacere. E poi in spagnolo è tutta un'altra cosa, qualche volta l'ho sentita con la traduzione italiana, ma non è cosa.
RispondiEliminaBene, inizio con piacere la giornata.
Sai Ambra, io, la canto in spagnolo, quando mi sento in forma. Purtroppo, dopo il problema alle corde vocali, la mia voce non è più quella di una volta. Ora canto sotto la doccia, ma è anche vero che a Venezia, in un giro in barca, ho cantato due canzoni veneziane per i miei amici. Spero che la giornata si termini altrettanto bene. Ciao ed a presto.
Elimina
RispondiEliminaE sempre piacevole ascoltare queste vecchie canzoni Ha me piace di più in versione leggera, e bella anche questa le sono due voci stupende
ciao buona giornata.
Ciao Tiziano, grazie per la visita. Non capisco perché tra il commento e la tua foto ci sia un così grande spazio. Non voglio però eliminarlo perché non è nelle mie abitudini fare questa azione. Un caro saluto.
EliminaCaro Elio, ci fai sempre sentire delle cose belle, io questa canzone la ricordo vagamente, me è veramente bella! Grazie di averla condivisa.
RispondiEliminaBuona giornata caro amico.
Tomaso
Ciao Tomaso, è una delle mie preferite, ma, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di avere una tale iterprete al mio fianco. Non dirlo a mia moglie perché, altrimenti, è il divorzio (lol). Buona serata.
EliminaCiao Elio grazie del video, molto bella a allegra la canzone, bravi anche gli interpreti, una sferzata di energia di primo mattino, ciao buona giornata rosa a presto:))
RispondiEliminaGrazie Rosa, spero veramente che serva a dare una sferzata. Sai, 10 anni fa, la cantavo meglio dei due interpreti. Naturalmente in tenore e non in soprano. Un amichevole abbraccio.
EliminaAnche per me "Cielito lindo" é una delle canzoni preferite!
RispondiEliminaCiao Adriano, penso che, effettivamente, sia una canzone internazionale. Ho un DVD dove è interpretata dai tre tenori (Pavarotti, Domingo, Carreras) e mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto. A presto.
EliminaMuchísimas gracias por la vista, tus fotografías son espléndidas!
RispondiEliminaTe dejo un fuerte abrazo, buena jornada!
Ciao Cristina, grazie della visita ed alla prossima. Buon WE.
Elimina