Penso che, dopo l'immersione dell'ultimo post su quest'isola, sia meglio rivenire a terra e quindi eccovi ancora alcune foto scattate da mio figlio e dalla sua meravigliosa moglie. Qualcuno di voi potrebbe avere voglia di passare lì la Pasqua. Io ce l'avrei, ma per il momento non mi è possibile.
Dei mercatini all'aria libera. Che ci sia qualche tassa da pagare? (lol)
Certo che mi sembrano un po' magri, ma almeno pascolano in libertà
E, dopo, si ritorna nei luoghi dove si vive al di fuori della vita quotidiana degli abitanti
hai cambiato l'immagine ? Bella anche questa...
RispondiEliminaBei posti, ma quelle piscine non mi attirano per niente, non è la vacanza che farei.
Buona settimana
Ciao Adriana, ho cambiato il banner e spero che piaccia, perché inoltre la casa riflessa nell'acqua è quella dove abitavano i miei genitori. Se hai notato quello che ho scritto prima delle foto in questione, capirai che sono del tuo stesso avviso. Quando andavo in Croazia, alloggiavo nelle case dei pescatori e non al Club Méditerranée. Buona settimana anche a te.
Eliminaciao Elio grazie e complimenti a tuo figlio per le foto, bellissime, che fanno notare appunto la differenza tra turismo e vita reale, un paradiso, ottimo per viaggi di nozze, ciao buona settimana presto rosa.))
RispondiEliminaCerto Rosa, mio figlio è come me, preferisce la natura. Sa andare benissimo sullo snow board (discesa dal Monte Rosa), ha il brevetto di vela per i 15 metri, ha il brevetto di sub per i 25 metri, ecc. ecc. In ogni caso è anche un grande lavoratore e gestisce due attività. Scusa se lo incenso un po', ma, come dicono i napoletani "i figli sono un pezzo del cuore". (Non so scrivere il napoletano anche se arrivo a cantare le canzoni in questo dialetto). Buona settimana anche a te.
EliminaSplendide foto,anche io come Adriana preferisco la vita reale,mi sarei immerso nei luoghi non turistici,anche se capisco che in certi posti non è consigliato o non è possibile...
RispondiEliminaCiao buona giornata!
Franz, vedi la risposta che ho dato ad Adriana e capirai il mio pensiero. In Madagascar, per il momento, non ci sono problemi, ma, oggi come oggi, non mi fiderei ad avventurarmi nei pressi del Mali ed altra nazioni, dove si continua a prendere della gente per farli divenire degli ostaggi. Buona serata.
EliminaLes vaches aimeraient bien brouter l'herbe autour de la piscine.
RispondiEliminaEh ! La vache, quel humour!
Eliminabellissima reportage, una bella settimana Elio!
RispondiEliminaGrazie Anni, buona settimana anche a te.
EliminaMi fai vedere questi posti meravigliosi. Qui la bora soffia a 130 km/ora, e scende tanto ghiaccio dal cielo... siamo tutti bloccati a casa, non vanno i treni e nemmeno gli autobus. Anche il 118 ha difficoltà... speriamo finisca presto. Buona settimana Elio e grazie per il tuo commento.
RispondiEliminaCiao Ale, forza e coraggio, fra poco passa tutto. Qui il vento arriva al massimo a 90 km all'ora (una voltaall'anno), ma questo impedisce di uscire in bici (nell'arco di un mese ho avuto solo due giorni disponibili). Pioggia, vento ed un piccolo problema, mi hanno bloccato, ma ora tutto va bene. Buona settimana anche a te.
EliminaCaro Elio, lo sai che stando comodi in poltrona!!! Ci fai girare il mondo:))
RispondiEliminaBuona settimana Santa caro amico.
Tomaso
Anche tu qualche volta, Canadà, Sud America, Feltre e d'intorni (saluti a tuo fratello). Grazie della visita Tomaso e buona settimana anche a te.
EliminaCiao Elio,
RispondiEliminaposti meravigliosi ma mi associo agli altri per quanto riguarda il fatto di evitare i luoghi fuori dalle rotte commerciale, con ovviamente tutte le insidie. In ogni caso si apprezza alcune realtà di questi luoghi. A presto Elio e grazie per regalarci questi angoli della terra.
Ciao
Paolo
Certo Paolo, ma se guardi le risposte ad Adriana e Franz, avrai anche la tua. Buona settimana.
EliminaQue lindo!
RispondiEliminaBoa semana
Grazie della visita, Elisabete. Buona settimana e Buona Pasqua.
EliminaOla caro amigo,andei novamente ausente por 10 dias,mas retornando já conferi todas tuas belas postagens.Já estive em Madagascar e realmente é um paraíso.As fotos dos 'gatitos'estão muito lindas,mesmo porque adoro estes bichanos.Tuas visitas em meu blog são importantes para nós e nos deixam muito felizes.Tenhas uma ótima semana e aqui fica nosso abraço, Su e Bob.
RispondiEliminaCiao Suzane, grazie della visita. Vedo che in questo periodo sei molto impegnata, ma non preoccuparti, puoi venire da me quando puoi ed indipendentemente dalle mie visite sul tuo, che mi piace sempre molto. Un abbraccio ed un augurio di Buona Pasqua a te e Bob.
RispondiEliminaComo já te disse gosto muito de vir por aqui e ver tantas belezas.
RispondiEliminaAmigo estou um pouquinha afastada, minha vida tomou rumos que tenho que aprender a trilhar.
Mais vim hoje aqui te desejar uma boa páscoa.
Beijinhos de luz.
Lua
Ciao Lua, se ho ben capito sei in un momento in cui devi prendere delle decisioni per dare un percorso alla tua vita. Spero che tutto vada per il meglio e Buona Pasqua anche a te. Ricambio i beijinhos de luz.
EliminaGià lo sapevo, ma vedo confermato il fatto che le strutture turistiche sono in Madagascar di buona qualità.
RispondiEliminaCiao Adriano, effettivamente le strutture sono belle e ben tenute, a dire di mio figlio, ma sei anche inquadrato giorno e notte, mentre io preferisco essere indipendente.
EliminaCiao Elio,
RispondiEliminaSembra un ramo di paradiso!
Abbraccio, Buona Pasqua.
Carolina, grazie della visita. Credo che per me sia un paradiso perduto, perché non so se un giorno riuscirò ad andarci. Buona Pasqua anche a te.
EliminaCaro Elio, bellissime le foto di tuo figlio! Fanno venire voglia di partire! Ancora tanti auguri per una Pasqua serena con la tua famiglia :=)
RispondiEliminaGrazie Cristina ed a presto. Spero che anche tu abbia passato una buona Pasqua.
Elimina