Ancora un anno è trascorso. Dopo quello che ho passato in questo periodo sono felice di poter essere qui ancora con voi.
Come ormai tutti sanno il 24 dicembre è il mio 76° compleanno e, come regalo, mi sono concesso di andare ad un concerto favoloso.
Naturalmente era proibito filmare e quindi mi accontento di darvi un link per ascoltare qualche estratto. Naturalmente non è un obbligo ma solo un consiglio (lol).
Allora, per il Dixit Dominus :
e per il Magnificat:
Vorrei chiudere il post con un messaggio di speranza e comprenderete che ne vale la pena.
La canzone ed il video
sono stati realizzati da dei ragazzi che sono in cura al centro tumori di
Milano.
E’ molto importante
raggiungere un elevato numero di visualizzazioni.
Grazie e buone feste a tutti voi.
Grazie e buone feste a tutti voi.
Grazie Elio! Bellissima scelta il concerto per festeggiare. Ancora buon compleanno e grazie dei link. La speranza è un faro permanente nelle nostre vite.
RispondiEliminaDoppi auguri. Buon Natale e Serene Festività a venire!
EliminaGrazie del complimento e degli auguri. Buon Natale e felice Anno Nuovo a te e famiglia.
EliminaCiao Elio!
RispondiEliminaTi sei fatto un gran bel regalo, complimenti!
È bello concludere questo calendario con una nascita terrena, prima della più grande delle nascite...
Tanti, tanti auguri di buon compleanno e felice festa di Natale. Abbraccio grande! 🎄🌟🎉🎊🎁🎂🥂😗
Grazie Pia, ricambio gli auguri ed il grande abbraccio.
EliminaBuon compleanno Elio, tanti auguri a te!
RispondiEliminaAscoltare un concerto alla quasi conclusione del calendario è come mettere la ciliegina sulla torta, grazie amico mio!
Oltre gli auguri per il tuo compleanno per te, tua moglie e per l'intera famiglia tantissimi auguri per un felice Natale e un 2019 di pace e serenità!
Sai che partecipo sempre volentieri alla tua iniziativa ed effettivamente volevo creare un post musicale per allietare gli amici che sarebbero venuti a trovarmi. Naturalmente la mia scelta è partita sulla musica classica che amo molto assieme all'operistica. Tanti auguri anche a te.
EliminaChe bravi i ragazzi, mi hanno commossa! Le lucine di Natale sono i loro occhi illuminati e che il loro sorriso possa non spegnersi mai, tanti auguri!
RispondiEliminaGrazie, girerò il complimento e saranno felici.
EliminaTantissimi auguri di Buon Compleanno e di buone feste. Saluti.
RispondiEliminaGrazie, altrettanto a te e famiglia.
EliminaAuguri di felice compleanno a te, auguri di buon Natale e buon anno a te e ai tuoi cari e auguri ai ragazzi del centro tumori di Milano!!!!
RispondiEliminaE' certo che i ragazzi del centro tumori hanno molto bisogno dei nostri auguri. E' mia cognata che è molto impegnata sul problema ed ho promesso di aiutarla il più possibile. Grazie anche per gli auguri che ci hai inviato per noi. Altrettanto a te.
EliminaCari Auguri di Buone Feste e di Buon Compleanno!
RispondiEliminaGrazie Arianna. Altrettanto a te e, sperando che stai trascorrendo un buon Natale, ti invio il mio augurio per un felice anno nuovo.
EliminaCaro Elio, arrivo anche da te per augurarti un buon Natale e felice anno nuovo 2019
RispondiEliminaCiao e buon Natale e che domani sia quello che ci lasci la vera pace.
Tomaso
Grazie Tomaso, e, per il domani di pace, ho già espresso da te il mio parere.
EliminaNatale è già quasi passato e quindi rinnovo un augurio di felice anno nuovo a te, Danila ed a tutto il resto della famiglia.
Doppi auguri,oggi,caro Elio.Il compleanno merita sempre le nostre coccole perchè gli anni sono importanti,nella speranza che si possano reggere bene.I problemi pare siano stati in parte superati,almeno,no?bella l'occasione per farci come al solito gli auguri per queste feste .Hai dato un ottimo riferimento,ascolterò l concerto di Natale,con attenzione e sommo piacere.Ci risentiremo,a feste concluse.
RispondiEliminaGrazie Chicchina, la salute va bene ed è solo il morale, dopo l'incidente, che ha subito un colpo. Ma si rimonta tutto quando si ha voglia di vivere. Per la macchina devo attendere metà gennaio perché il carrozziere non è libero prima. Posso comunque circolare perché la meccanica è a posto. Il prossimo concerto a cui andrò sara quello di fine anno, il 31 dicembre , a Montpellier. Il mio sogno sarebbe quello di Vienna ma i posti sono già occupati per i prossimi tre anni. Ancora tanti auguri per il nuovo anno.
EliminaGrazie e auguri auguri!!!! Buon Natale
RispondiEliminaGrazie a te Lorenza e tanti auguri anche a te e famiglia.
EliminaUn grande saluto ed augurio di Buon Compleanno e Buon Natale !
RispondiEliminaGrazie Costantino per i tuoi auguri che contraccambio e che vorrai estendere anche a Giada. Quest'anno non me la sento di fare il giro dei miei quasi 200 followwer (il morale è molto giù).
EliminaElio, bonne année 2019 avec plein de bonheur!
RispondiEliminaMerci Elisabete, à toi et famille aussi.
EliminaDeve ter sido mágico! Só pode.
RispondiEliminaAbraço por um Ano Novo mesmo NOVO.
SOL
Grazie Sol, altrettanto a te.
EliminaTroppo tardi per gli auguri di Natale ti faccio in ritardo quelli per il compleanno e buon 2019.
RispondiEliminaGrazie ed alla prossima.
Elimina