AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 28 agosto 2019

02 Venezia 2018

Visto che Edgar ha avuto poco successo, ho avuto bene a spiegargli che molta gente è in vacanza ma non ha voluto saperne. Anzi si è incazzato nero ed ha cercato di graffiarmi. Quindi lo punisco pubblicando un'altra parte del film su Venezia.

Ho risolto il problema dell'audio e quindi spegnete il vostro HI-FI acceso su mio consiglio nel post precedente (lol). Buona visione.

PS - Se ne avete voglia potete anche andare a rivedere il precedente completo di sonorizzazione. Grazie.





MODI DI DIRE

Pissar fora del bocal
(pisciare fuori del vaso da notte)


Rivolto a chi dice o fa delle cose che esulano dalle sue competenze, ma il detto vale anche per chi parla troppo ed oltre misura.

14 commenti:

  1. Risposte
    1. "Viva Venezia, viva San Marco evviva le glorie del nostro leon" (tratto dall'Inno di San Marco che ho cantato non so quante volte. Merci Elisabete et bises.

      Elimina
  2. Quanto tempo che manco da Venezia, queste immagini mi mettono un pò di nostalgia e spero di tornarci. Saluti a te e ad Edgard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci anche se oggi Venezia è diventata un po' caotica. Puoi vedere nel mio film che, malgrado facessi attenzione all'inquadramento, era impossibile non avere turisti in mezzo. Ma passeremo in seguito anche in quartieri dimenticati dalla massa di orientali che pensano a fare dei selfi senza neanche guardare in diretta il monumento. Se lo guarderanno poi a casa nella fotografia. Ciao ed a presto.

      Elimina
  3. Bello, bello, bello! Ciao e grazie Elioooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pia, mancava solo un "hurra" e mi commovevo. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  4. Sei un grande guida turistica.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento. A Venezia sono nato e partito su Mestre a 30 anni. Inoltre mia nonna e mia madre mi hanno sempre raccontato molte cose riguardanti la città. Quindi mi diventa facile accompagnare i miei amici che, effettivamente, non hanno bisogno di una guida ufficiale. Ciao e buona serata domenicale.

      Elimina
  5. Grazie per queste belle immagini ( e musiche); estendi il mio saluto anche a Edgar gatto scntroso. Buon mese di settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Costantino. Non manca molto che Edgar ci lasci (ho quasi finito il libro da cui traggo i suoi pensieri) ma sarà cp,tento del tuo pensiero. Contraccambio il saluto.

      Elimina
  6. Non ti preoccupare per il micione, al prossimo post pieno di commenti si risolleverà lo spirito e l'ego :-))) Bello il video che ci hai lasciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasferisco a Edgar e ti ringrazio per il complimento. Ho ancora tre video in preparazione tratti dall'intero film che ho fatto a Venezia. Spero ti piaceranno anche questi perché non so da chi ho letto che ti piace molto la mia città natale. Ciao.

      Elimina
  7. Bellissimo video, immagini e musica molto suggestive. Grazie Elio.
    Sai che la scorsa settimana ero a Montpellier? Mia figlia ora abita proprio lì.
    Ciao e grazie per la visita fatta al mio blog.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avresti dovuto avvisarmi via gmail e avremmo offerto un caffé a te e tua figlia. Sarà per la prossima volta. Grazie per il complimento ed a presto.

      Elimina