AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

lunedì 16 luglio 2018

UN GATTO SCONTROSO


Quella dietro è mia madre

- Vi risparmio la descrizione dell'incontro con il Maligno, il Diavolo, il veterinario, perché il vostro piccolo e fragile cuore non sopporterebbe i macabri dettagli del mio sordido incontro.
Sappiate che ora ho dei bellissimi denti bianchi come quelli di un presentatore della televisione.


- Questa mattina ho una grande voglia di non fare niente come quello che ha inventato il cartello "Tutte direzioni".

Ascoltate ! Lo sentite ? Questo rumore arriva dal piano superiore. Tirate l'orecchio, è il richiamo del mio materassino.  Buon riposo.

- Con tutto quello che ho letto sull'industria alimentare, la mucca pazza, la carne di cavallo nelle lasagne, non oso pensare a quello che c'è nei miei sacchetti di cibo.
Ho quindi adottato una posizione radicale per quanto concerne la mia alimentazione. Ho deciso di non leggere più il giornale.

- Una citazione di Churchill che amo molto :
"I cani vi guardano tutti con venerazione. I gatti ci guardano tutti scontrosi. Ci sono solo i maiali che ci considerano  come il loro uguale"
(Nota personale di Elio : forse si stava guardando nello specchio)

- Mi chiedo se non sto facendo un'allergia all'uomo. Ci sono molti umani che sono allergici ai gatti.
E' semplice, quando vedo un umano avvicinarsi per carezzarmi, ho subito una voglia di vomitare. Non vi sembra che sia un'allergia?

MIAOOOO.


Matisse mentre guata gli uccelli sulla mangiatoia (anche se non può raggiungerli)



11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Daniele per la visita e per il complimento. In questo momento sono un po' occupato, ma vengo a trovarti al più presto. Ciao.

      Elimina
  2. Caro Elio, pure nei gatti sei un vero esperto!!!
    Ciao e buon inizio della settimana cin un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Già, sicuramente anche nella testolina del mio Macchia passano tutti questi pensieri. Ciao Matisse , che bel micione che sei. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io chiamo Matisse "il mio leoncino di San Marco" anche se non ha le ali. Un amichevole abbraccio ed arrivo al più presto da te.

      Elimina
  4. ciao Miao miao, sempre troppo forti questi post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, grazie per il complimento ed a presto. Un caro saluto a voi due ed una carezza a chi sai.

      Elimina
  5. Ma quante storie x essere andato dal dentista !!! Dovresti essere felice
    di avere un sorriso smagliante . (Sai almeno sorridere o sei solo brontolone?).
    Dal dentista ci andiamo anche noi , che ti credi ? Tu allergia all'uomo ?
    Ma perchè , tu starnuti ? Ma và.......Vatti a far benedire che è meglio .
    Buona giornata a tutta la famiglia . Abbraccio Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho interrogato Edgar e mi ha detto "La prossima volta che va dal dentista spero possa comprendermi meglio e deve sapere che anche i gatti sternutano. Ricambio l'augurio."
      Non condivido la sua risposta e vi mando un grande abbraccio.
      PS - Vai a leggere la mia risposta su gmail.

      Elimina
  6. Olá meu querido amigo,

    E um viva aos sorrisos perfeitos rssss miaoooo kkkkkkk

    Eu ganhei um gato a duas semanas, sem raça definida mas um verdadeiro lorde rssss espero que esse não me abandone como fez o Ozzy, minha filha colocou o nome de Zezé disse que colocar nome de roqueiros não dá certo. rssss

    beijo
    Joelma









    RispondiElimina