AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

lunedì 5 dicembre 2016

I GATTI DI ROMA

Ecco qui, in ritardo ma con tutti i miei auguri di passare un buon dicembre. Mi sembra ieri che ho cominciato e sono passati ben 12 mesi. Un miaou amichevole.


11 commenti:

  1. Sono appena stato a Roma e devo dire che sono tantissimi, delle vere e proprie colonie sulle antiche rovine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed inoltre sono rispettati dai romani. Ci sono molte "gattare" che danno loro da mangiare e li curano. Un caro saluto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' l'ultimo dell'anno e ti porterà i miei più cordiali auguri di buone feste. Ciao.

      Elimina
  3. Complimenti per la foto,io adoro i gatti.
    Molto bella l'immagine del gatto animato che miagola.
    Ti auguro un buon mese di Dicembre

    RispondiElimina
  4. Cettina, purtroppo la foto non è mia ma l'importante è che il gatto sia bello. Inoltre ha il pelo con gli stessi colori della mia Selma. Il gatto tra i gadget mi è stato inviato da Olga (Olgica) in sostituzione del cane che avevo in precedenza. Buon dicembre anche a te.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutti gli animali ma i gatti e cani in modo particolare ed ho una gatta ereditata da mia suocera che ora la fa da padrona... Ti ringrazio di essere passato da me e mi scuso che sono un po' latillante... ora poi sono presto 10 giorni senza il mio pc mi arrangio con quello di marito e lo smartphone. Grazie degli auguri ma spero di avere presto tutto sotto controllo. Buona Feste intanto a risentirci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, Edvige, dopo l'incidente di lugkio sono stato latitante anch'io. Potevo scrivere solo con la mano sinistra ed un solo dito e quindi non era l'idale per seguire i miei amici follower. Appena, appena, dopo tre settimane ho potuto riprendere a publicare sul mio blog dei post che avevo preparato in anticipo. Se ami i gatti ho in programma una serie di post che, secondo me, dovrebbero piacere agli amici degli animali. Ancora una volta tanti auguri di buone feste.

      Elimina
  6. Ciao Elio , ho un po di problemi con Internet , quindi di collegamento .
    Sai , ho pensato , perchè non posti una bella foto dei tuoi gatti ?
    O l'hai già fatto ?
    Buona Domenica e Buon Mese , tutto il Mese . Ciao Laura

    RispondiElimina
  7. L'ho già fatto da tempo quando erano ancora quattro. Ho comunque un progetto di post sui gatti che, probabilmente, completerò con le foto dei rimasti in casa. Mirò è morto di un tumore all'intestino. Ricambio tutti gli auguri che hai espresso. Ciao.

    RispondiElimina
  8. quel pezzetto di roma ce l'ho nel cuore, mici compresi

    RispondiElimina