AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

lunedì 10 ottobre 2016

POPIAN

Un'altra delle mie precedenti camminate attorno al paese di Popian a pochi chilometri da Montpellier. Se passate da queste parte portate con voi delle scarpe comode.




                 

22 commenti:

  1. Un bel villaggio tipico francese. Il cioccolato fondente è amaro quindi ci puoi andare a Perugia. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ! Risposta superveloce. Per il momento visto il mio stato di "fratturato" non posso certo pensare ad andarci. Inoltre se ci vado con mia moglie la riporto a casa con almeno due chili in più (va pazza per il cioccolato). Certo che potrei approfittare per rivisitare Perugia che trovo una città stupenda. Ci sono stato due volte ma ci tornerei ancora. Un abbraccio solo con il braccio sinistro. Ora vado alla seduta di chinesiterapia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. j'étais à perugia ce printemps.. sans manger du chocolat ..senza baci! :)))

      Elimina
    2. I baci Perugina sono famosi in tutto il mondo anche se ormai sono prodotti dalla Ferrero. Un abbraccio a tutti quattro.

      Elimina
  3. Caro Elio, sei un perfetto marciatore, io una volta comminavo come in una marcia militare oggi
    mi devo accontentare, del cammino normale circa 4 Km l'ora.
    Ciao e buona serata caro amico con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, dopo l'incidente alla spalla non ho ripreso la bici e la marcia. Faccio solo un po' di piscina e poi mi metto nel bacino piccolo per fare movimenti di recupero alla spalla. Sai che per la nostra età 4 km all'ora è già bene, non abbiamo bisogno di fare la maratona. Ricambio l'abbraccio ed il sorriso perché sono d'accordo che fa sempre bene.

      Elimina
  4. Bel video, mi sembra un modo ancora più personale per ricordare le tue tante passeggiate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perché sono passato a dei piccoli diaporama creati personalmente ? Perché se avessi dovuto fare dei post di sole fotografie ne avrei avuto per almeno 20 anni e non so se arriverò ai 94 ancora in grado di gestire un blog. Bando al pessimismo e buon proseguimento di settimana.

      Elimina
  5. Bel video , posti che mi ricordano la Toscana e l'Umbria . Io ho apprezzato
    molto anche la musica . Se verrò da quelle parti , non dimenticherò le scarpe
    comode....Vado di là che qualcuno chiama . Buona notte . A presto Laura .
    PS. Che fine ha fatto la ricetta ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La musica è di Chris Spheeris (cercalo su Internet). Per le scarpe sono d'accordo sempre che le mie restino utilizzabili visto che, per il momento, sono accantonate. La ricetta l'ho inviata tre volte via gmail. Vedi se l'ultima che ho fatto con copia-incolla ti è arrivata. Un abbraccio.

      Elimina
  6. Anche i "cugini" francesi hanno luoghi molto belli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo e qui in Francia sono matti per i luoghi italiani salvo poi prenderci in giro quando vincono o perdono in qualsiasi confronto di diversi sport. Buona settimana.

      Elimina
  7. Ce diaporama montre un joli village avec une musique très joyeuse.
    Bonne journée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Elisabete, comme déjà dit à Laura, la musique est de Chris Spheeris. Bonne continuation de semaine.

      Elimina
  8. Bellissimo e grazie per questo incanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Simo, sai che sei la recordwoman dei contatti che ho avuto sin dall'inizio? Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  9. Ciao Elio, non affaticarti prima dell'intervento chirurgico.
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianna. Non è ancora detto che debba farmi operare. Tutti mi dicono che posso recuperare con delle terapie ma ho l'impressione che vogliano prolongare per ricevere i soldi della mutua (io non tiro fuori un solo euro). Il 20 ho un artroscanner ed il 27 appuntamento con il chirurgo. Vedremo, ma ti garantisco che mi sento tranquillo. E' un brutto momento ma non grave come tante persone che conosco e spero di poter tornare ai miei sport preferiti. Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  10. Bello bello il video. So cosa vuol dire. Vent'anni fa ebbi un brutto incidente in moto e andai con le stampelle per un anno. Poi mi sono rimesso in piedi e adesso vado in bici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alberto, grazie della visita e dell'incoraggiamento. La decisione sarà presa a fine mese e penso che ne avrò per molto meno di un anno (3 mesi) e poi bici, nuoto e passeggiate come prima). Buon proseguimento di settimana.

      Elimina
  11. Bellissimo video!Un tempo camminavo,ma da quando ho la protesi all'anca faccio fatica...buona settimana Elio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga, posso capire il tuo problema perché qualche anno fa mi sono fratturato la tibia e quindi 2 mesi bloccato. Il mio problema alla spalla mi permette di camminare ma senza poter utilizzare i bastoni sui quali non posso appoggiarmi. In ogni caso cerco di camminare il più possibile per tenere in forma almeno le gambe e, per lo stesso motivo, faccio bici d'appartamento. Un abbraccio.

      Elimina