AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

giovedì 26 maggio 2016

UN'ALTRA PASSEGGIATA - IL VILLAGGIO DI CLAPIERS

Vi porto questa volta su un circuito attorno al villaggio di Clapiers nei dintorni di Montpellier. Spero vi piaccia seguirci.







Alla prossima

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te Olga per la visita. Vengo a trovarti al più presto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Penso che in tutto il mondo ci siano talmente tanti posti da scoprire che non ci basterebbe certo una sola vita. Pazienza, accontentiamoci di quelli che abbiamo potuto vedere. Un caro saluto.

      Elimina
  3. Anche questa una bella camminata , i cigni poi , come mi piacciono !!!
    Ci sono ancora posti attorno a Montpellier che non conosci ? Con la musica
    avrei ballato , ma preferisco quella precedente . A presto Un abbraccio L.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono un'infinità che non ho ancora visto e non credo che riuscirò a percorrerli tutti anche perché ormai non riesco più a fare quelli di qualche anno fa con dislivelli di 900 metri che, del resto, sono i più belli. Nel PC ho ancora un centinaio di passeggiate oltre ad avere due libri sulle varie camminate da fare. Ricambio l'abbraccio ed un saluto a Roby.

      Elimina
  4. Provenza e Costa Azzurra visitata e girata a fondo da ragazza, e poi dal 2010 sono tornata tre volte per lunghi periodi e la scorsa estate per tre lunghi mesi sono stata a Marseille, muovendomi ogni giorno... che stupida, non sono mai venuta a Monpellier o per un motivo o per un altro, e non sai quanto mi dispiace. Oramai sono avanti con gli anni e questa estate ho deciso di andare 15 gg a Parigi, Montmatre dove girerò solo nel quartiere a piedi. allungando solo per il mercato di Clinancourt. Adoro la Francia, che conosco quasi tutta, continua a postare video dei tuoi luoghi meravigliosi, almeno li vedo attraverso te.
    Complimenti Gingi

    RispondiElimina
  5. Purtroppo da Parigi a Montpellier ci sono 750 chilometri circa (tre ore e mezza di TGV). Se, malgrado l'età (hi hi hi), decidi di visitare la Francia del sud ti aspettiamo a braccia aperte. Io ho quasi 74 anni e vorrei continuare a viaggiare in tutto il mondo, ma ho quattro anime a carico (mia moglie ed i tre gatti) e non è facile assentarsi. Ti prometto che pubblicherò altri luoghi. Un amichevole abbraccio.
    PS - Da Marsiglia in treno sono 2 ore e mezza (salvo scioperi).

    RispondiElimina
  6. C'è semplicità,pace, serenità in questo luogo. Il villaggio, il bosco, il ruscello, i cigni bellissimi...Grazie Elio per questa passeggiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaceranno anche le prossime. Purtroppo oggi non riesco più a fare le scalate degli anni scorsi (già inserite nel blog) e mi devo accontentare di qualche camminata con un leggero dislivello. Forse che a forza di allenamento riuscirò a farti vedere delle cose più interessanti. Buona domenica.

      Elimina
  7. Grazie per la visita e le belle parole! Certo, non resta che reagire e sperare e lavorare per il meglio.. :D buona settimana!

    RispondiElimina