AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 22 maggio 2013

MADAGASCAR

Mi è venuta voglia di tornarci e quindi pubblico ancora qualche foto. Restiamo però con i piedi per terra.


  



Una serie di visitatori, innocui e no





E' l'ora dell'aperitivo. Forse si beve anche lì lo "spritz", come a Venezia.

32 commenti:

  1. L'incanto di un mondo agli antipodi dal nostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceto Costantino, come ho già precisato più volte sono mia nuora e mio figlio che hanno fatto le foto, ma un girono o l'altro spero di poterci andare anch'io.

      Elimina
  2. Nulla d'aggiungere a quanto detto da Costantino.....ha sintetizzato perfettamente!
    Ciao,buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Franz, buona serata anche a te.

      Elimina
  3. Certo è un mondo molto affascinante e capisco la tua voglia di tornarci.
    Cari saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, le foto che pubblico nono sono mie, ma di mia nuora e mio figlio durante il viaggio di nozze, i quali mi hanno autorizzato ad utilizzarle. Spero di andarci prima o dopo. Contraccambio i saluti.

      Elimina
  4. Anche tu sei stato all'Andilana Beach, vedo. Io ci sono stata a settembre dell'anno scorso
    Qui ho scritto l'ultima parte del diario del mio viaggio
    http://erikanapoletano.blogspot.it/2012/11/diario-di-viaggio-in-madagascar-2012-v.html
    sotto al post troverai i link delle prime parti del diario.
    Lo sai che sono stata ospite di Licia Colò presentando il mio viaggio in quest'isola meravigliosa?
    Se vuoi puoi vedere il mio filmato e la puntata qui:
    http://erikanapoletano.blogspot.it/2013/03/son-ritornata-dalla-falde-del.html
    E' un paese meraviglioso il cui popolo mi ha insegnato tanto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erika, vedi le risposte precedenti. Io non ci sono mai stato, ma prendo nota dei link e questa sera vado a vedermi il tutto con tranquillità. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  5. Ciao Elio ci fai sognare con queste stupende immagini, un paradiso, verrebbe voglia di fermarsi per sempre, ma forse il bello sta proprio nell'andare ogni tanto, ciao grazie buona giornata rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che si tratta di vita da turisti, condivido il tuo parere. Penso che viverci, alla fine stancherebbe, salvo non partecipare attivamente alla vita degli abitanti e non alloggiare nei grandi hotel. Buona serata.

      Elimina
  6. Caro Elio, belle foto di luoghi da sogno, e sognare è sempre lecito.
    Ciao e buona giornata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso, spero bene che i sogni si realizzino una volta o l'altra. Alle volte succede. Buona serata.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Emanuela, le tartarugone esistono anche in Madagascar e non solo alle Galápagos, dove un giorno o l'altro mi piacerebbe andare. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  8. J'ai été déçu, je croyais que tu allais nous parler du film !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente Alain, sono un innamorato pazzo dei cartoni animati e ne ho una buona raccolta, sia in italiano che in francese, ma in questo caso si tratta del viaggio di nozze di mia nuora e mio figlio.

      Elimina
  9. Boa tarde Elio! Fiquei encantada com as suas fotografias!
    Um abraço

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabete, le foto non sono mie ma di mio figlio. Non dispero di poterci andare un giorno o l'altro. Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  10. bellissime come sempre le tue foto, il Madagascar mi ricorda per tanti versi Zanzibar e dato che mi è piaciuta tanto devo assolutamente andare in Madagascar, credo che sia un paese davvero pieno di sorprese!
    Un abbraccio
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, mi dispiace non aver ricordato nel testo di introduzione che le foto non sono mie, come potrai leggere nelle risposte precedenti. La prossima volta lo farò e ci ritroveremo sotto acqua.
      Nel frattempo se ti piace fare la sub, guarda nei post precedenti del Madagascar. Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  11. Fotografie brillante.
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina, le foto non sono mie, ma di mia nuora e moi figlio. Un amichevole abbraccio.

      Elimina
  12. Che bello il posto e che belle foto!

    RispondiElimina
  13. l'anno scorso ho fatto una settimana sul Lago di Garda e anche lì si beveva prevalentemente lo spritz...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinto, ma tutto un'altro tipo di paesaggio che, comunque, mi piace. Ciao Enio.

      Elimina
  14. Che posto fantastico! Non ci sono mai stata, ma le tue foto invitano proprio ad un viaggio da quelle parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra, ripeto ancora una volta che le foto non sono mie. Girerò tutti i complimenti ricevuti a moi figlio. Grazie della visita ed a presto.

      Elimina
  15. dovresti partecipare a questo post qui :)
    http://viaggiebaci.wordpress.com/2013/05/21/gli-animali-dei-miei-viaggi/

    RispondiElimina
  16. Ti ringrazio, Federica, ma non me la sento di partecipare con foto che non sono mie. Buona domenica.

    RispondiElimina
  17. Mi sono ricordato proprio oggi di un viaggio, in pratica di esplorazione, condotto laggiù da un francese circa due secoli fa'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Adriano e per fortuna che ci ha fatto conoscere questa bella isola, anche se oggi, come in ogni luogo, la ricchezza è in mano a pochissime persone.

      Elimina