AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 1 agosto 2012

BLOG E VISITE IN PAUSA

Scusate se non sarò con voi per un po'. Sto seguendo le Olimpiadi, non gli sport dove i soldi volano, come tennis e calcio, ma i cosidetti "sport poveri" dove gli atleti ricevono un emolumento soltanto un po' più elevato del rimborso spese o uno stipendio accettabile. Ho fatto un'eccezione per il calcio femminile, che, devo dire la verità, mi ha sorpreso per il livello a cui è arrivato. Pensate che la squadra francese femminile partecipa ai Giochi olimpici mentre i maschietti, pieni di soldi, non sono neanche riusciti a qualificarsi. Quindi: nuoto (la mia passione), atletica, ginnastica artistica, pallacanestro, pallamano ecc. ecc.
Inoltre la prossima settimana avrò ospite mio figlio con la sua futura moglie e quindi non so quanto tempo potrò dedicare al mio blog e venire a visitare i vostri.
Ma non preoccupatevi, tornerò più in forma che mai.
A PRESTO.

15 commenti:

  1. Mi stai facendo riconsiderare le Olimpiadi. Tante care cose in famiglia, allora!

    RispondiElimina
  2. Goditi questi giorni Elio, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Goditi le Olimpiadi, tuo figlio e tua nuora...prima la vita reale, poi tutto il resto!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  4. Bravo Elio.... Ciao, a presto. Ale

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi sto godendo le Olimpiadi dove finalmente si possono vedere sport che durante l'anno sono praticamente ignorati, naturalmente con preferenza per la scherma (che quanto a sport povero è uno dei più famosi).
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  6. ciao Elio,
    stiamo seguendo anche noi le Olimpiadi fin dalla inaugurazione che abbiamo trovato molto bella...ben fatta..ironica e ci è piaciuto da subito il colore del nastro delle medaglie..transenne nel ciclismo ..nastrino per i fiori
    ai premiati ecc... viola!!...color melanzana chiara.
    Elio...abbiamo fatto due chiacchiere....grazie sempre per le visite nel nostro bloghino e a presto con l'augurio di giornate belle!!
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina
  7. Buona visione delle Olimpiadi!!!Anch'io le seguo!

    RispondiElimina
  8. Ciao. A presto allora e goditi tuo figlio!

    RispondiElimina
  9. Ciao
    anch'io seguo le olimpiadi......mi piace seguire i vari sport.

    RispondiElimina
  10. A presto Elio.
    Buon mese di agosto e buon divertimento :-)
    Buone giornate con lo sport , il figlio e la futura nuora....Ciaooooooooo!!!

    RispondiElimina
  11. Abbraci, amico! Disfrute de las olimpiadas.

    RispondiElimina
  12. Buona visione allora, Elio! Anch'io seguo le Olimpiadi, non in modo costante però. Mi piacciono più che altro gli sport legati in qualche modo alla danza, al muoversi a tempo di musica, come la ginnastica artistica e il nuoto sincronizzato, ma guardo anche altre gare. Ti auguro di trascorrere un buon periodo assieme alla tua famiglia. A presto...in forma più che mai!

    RispondiElimina
  13. Ciao amici, risposta unica per tutti. Sono di ritorno e, come vedete più sopra, ho già pubblicato. La settimana con mio figlio e la sua compagna è trascorsa molto bene, malgrado il caldo. Visite in varie città e camminata sulla "Corniche de la Jonte", che, se vi ricordate, ho già presentato in un filmato qualche tempo fa.
    Ritengo che gli italiani abbiano fatto una bella figura alle Olimpiadi, anche se i Francesi hanno preso più medaglie, ultima oggi nella gara femminile di VTT. Grazie a tutti per i bei commenti ed un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina