AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

sabato 12 novembre 2011

DALL'ACCADEMIA A SAN MARCO






Ancora un piccolo video per portarvi nella mia città natale. Questa volta si parte dal Ponte dell'Accademia e si arriva a San Marco. Buona passeggiata.


6 commenti:

  1. Ciao caro Eleo lo sai che mi hai fatto diventare un po ladro, si cara amico non posso fare a meno di copiare questi bei filmati tuoi, ho fatto una cartella che si chiama cose di Elio.
    Fammi sapere se te la sei presa male che io subito la cancellerò caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no, Tomaso. Come ho sempre detto dal mio post si può prelevare film e foto a titolo privato. Se fossero pubblicate amerei fosse soltanto citata la fonte. Se li hai catturati tutti avrai alla fine una bella passeggiata per Venezia. Ho l'intenzione di pubblicarne uno, un giorno o l'altro, che farà un po' da riepilogo, ma dura 16 minuti e non so se tutti i miei amici saranno disponibili a restare davanti al PC tutto questo tempo. Vedremo. Buona continuazione di giornata.

    RispondiElimina
  3. Forse lo sentivo che la tua risposta era questa, io li ho semplicemente per me e non verranno mai messi in giro sono semplicemente solo per me.
    Grazie caro amico
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ciao Elio grazie, venezia e' un tripudio di emozioni, complimenti per il video, buona domenica rosa a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie Elio per questa passeggiata per Venezia. Complimenti sempre migliori i tuoi video.
    Buona domenica,
    Ale

    RispondiElimina