AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

venerdì 25 novembre 2011

BELLUNO (1)

Non so se conoscete Belluno. E' una città che non attira molto turismo ed è un peccato. Incorporata nella Repubblica Veneta, lo stile è chiaramente inspirato a Venezia. Se ci passate vicino, merita una visita.









21 commenti:

  1. Anch'io l'ho sempre trovata graziosa, e poi, per noi veneziani, quando passi per Belluno vuol dire che sei quasi arrivato in montagna. :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Dona, con gli sci sul tetto. Scarponi e racchette nel bagagliao, oltre alle vettovaglie.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Ottima selezione di immagini. Superbo il Leone della Serenissima, poi.

    RispondiElimina
  4. Una bella sfilata di foto estremo Veneto belle caro Elio buona notte amico, sono molto stanco.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie amici ci sarà un Belluno(2), un po' più avanti. Elio riposati che ti vogliamo in forma.

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto di una città che sembra immersa nel verde!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non conosco Belluno, e conosco pochissimo il Veneto... ma visto con la bravura dei tuoi occhi, mi sembra un posto stupendo.... ed importante.
    un sorriso

    RispondiElimina
  8. Ciao Elio,
    mi sembra una bella città! J'espère avoir la chance de la visiter un jour. Bravo pour ton pointeur personnalisé! Molto bello!
    Buon weekend,
    a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Elio, io me ne devo vergognare, a Belluno non mi sono mai fermata, e ci passo a lato per le vacanze estive, per quelle invermali e poi le gitarelle durante l'anno...... devo fare un mea culpa perchè mi son persa molto, prometto che appena posso vado esclusivamente per vedere la città!!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Non credevo che Belluno fosse così bella! Ci ho sempre fatto campeggio ma non ne ho mai visitato il centro!
    ottima idea!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  11. Elio grazie di avercela mostrata. Io non conosco affatto questa città.
    Buon fine settimana.
    enrico

    RispondiElimina
  12. Tão bonitos os ângulos das fotografias que você nos mostra...
    Um beijo carinhoso.

    RispondiElimina
  13. @ Elettra, è veramente una bella città.
    @ Sai Strega, non dirlo ai veneti, ma le mie regione preferite sono la Toscana e l'Umbria, oltre a quelle del profondo sud italiano. Ma anche il mio Veneto non è male. Se passi da quelle parti non perdere l'occasione.
    @ Merci Anna Livia, comme je déjà dis plusieurs fois, le mérite de mon pointeur va à Ele (une de mes lectrices), mais je suis aussi content que tu apprécies mes photos. Bonne soirée.
    @ Fermati Mary, fermati e sarai contenta.
    @ Sibilla ed Enri, passateci, quando potrete. Ne vale la pena.
    @ Teca, a te è un po' difficile dire di visitare Belluno perché dal Brasile non è molto facile. Ma non si sa mai. Non conosco il brasiliano e quindi ti saluto in spagnolo: buenas dias.

    RispondiElimina
  14. in effetti non è brutta,molto carina e ben curata.
    Buon sabato

    RispondiElimina
  15. Caro Elio, purtroppo non conosco Belluno, pertanto di ringrazio del tuo "assaggino".
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. Neanch'io non conosco Belluno, ma dai tuoi scatti sembra molto bella...
    Buon fine settimana.
    Ale

    RispondiElimina
  17. cao Elio, prima di tutto complimenti per la freccetta a forma di gondola:) non ho mai visto belluno, dalle tue foto sembra molto carina, complimenti molto suggestive ed invitanti, ciao buon week end rosa a presto

    RispondiElimina
  18. Non sono mai stata a Belluno anche se per tanti anni una mia carissima amica vi è stata commissario di polizia e mi ha invitato tante volte.
    Chissà che non ci vada in futuro, poi dopo aver visto anche le tue belle foto!!
    Grazie per aver inserito il banner "human blogger" e soprattutto per aver condivo i valori che quel logo per me rappresenta. Mi dispiace per il commento, a volte sì Blogger è proprio strano, non so che dirti, anche a me dispiace non aver letto il tuo saluto e accolto con gioia il tuo passaggio nel mio blog. Ciao Elio e ancora grazie

    RispondiElimina
  19. Con Belluno non è finita e ci sarà un secondo post tra qualche giorno, così tutti voi potrete farvi una migliore idea. Prima però, forse domani, devo appoggiare una inizitiva che mi sta a cuore, dopo avrla vista su un altro blog. Buona domenica a tutti.

    RispondiElimina
  20. ciao
    buona domenica.
    Mai stata a Belluno.
    Grazie per aver fatto conoscere un po' questa città-

    RispondiElimina
  21. Sorry a bit late to be visited, but always see all your suspension!
    Your photos Elio, are wonderful for Belluno!
    I go back many years, going to Austria. It's great!
    Good morning

    RispondiElimina