AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

martedì 26 luglio 2011

REGATA STORICA (2)

Avevo già pubblicato qualche foto della regata della donne. Ora largo alla sfilata ed ai giovani. Prima di settembre completerò con le caorline (barche da trasporto) ed i re del remo.


La  barca  della  Bucintoro,  la società remiera
con  la  quale  ho  fatto  tre  anni  di  canottaggio




Due  barche  della  sfilata  storica



I  giovani

9 commenti:

  1. molto suggestivo, una gioia per gli occhi e non solo....
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Elio complimenti per la tua passata attivita' e grazie per le bellissime immagini, molto suggestive e particolari, insolite per me, ciao buon pomeriggio rosa a presto.)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elio, la Regata Storica per noi veneziani assieme al Redentore è un avvenimento importantisssimo, per i "foresti" molto suggestivo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Storica, allegra e coinvolgente questa regata!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elio e bentornato, io sono una grande appassionata di tradizioni, questa della Regata Storica, non la conosco benissimo, l'ho vista qualche volta in televisione, le tue foto ne offrono un'ottima visione; mi hai molto incuriosita con i re del remo, aspetto di vederli!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Storica che chi la ha vissuta è un orgoglio che rimane sempre nel cuore.
    Io non ho mai visto da vicino una regata, ho potuto ammirare solo in TV.
    Suggestiva che ogni anno è sempre come la prima volta. Buona serata caro Elio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Grazie amici per i vostri commenti. Personalmente ho sempre preferito la festa del Redentore, ma è vero che anche quella della regata storica non è male. Sapete qual'è il problema? C'è troppo intervallo nei differenti passaggi dellla sfilata, della gara delle caorline, quella delle donne, quella dei giovani e dei campioni (che io ho chiamato re del remo ai quali Sciarada sembra molto interessata. Ancora qualche giorno di pazienza, ma sapete che io vado "de qua e de la". Bisognerebbe trovare un sistema per intrattenere i turisti perché i veneziani ci pensano da soli (se magna, se beve e se canta).Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  8. Elio hai fatto canottaggio!!!!Sai dalle parti mie tanti anni fa c'erano i fratelli Abagnale...che rappresentavano il canottaggio italiano nel mondo...per l'esattezza erano di Castellammare di stabia Napolii...le foto sono suggestive e colpiscono al cuore....
    Grazie per il commento e buona vita!!!!

    RispondiElimina
  9. Graal77, e vuoi che non me il ricordi? Era quando gli altri tremavano ancora prima di mettere le barche in acqua. Grandissimi ed indimenticabili atleti. Da parte mia ho perso di partecipare ai campionnati regionali perché sono stato chiamato al servizio militare ed al mio posto c'è andato quello di riserva.

    RispondiElimina