AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

mercoledì 27 luglio 2011

QUESTO NON E' UN POST, MA UNA RICHIESTA DI AIUTO

Cari amici, qualcuno mi può spiegare perché quando cerco di andare sul blog "Dentro e fuori di me" (Marisa), mi appare una videata Google che mi chiede di accedere con la mia gmail e, naturalmente, la mia parola d'ordine.   Quando lo faccio, la risposta è : Non siete autorizzato a contattare questo blog. Ma fino ad ieri tutto andava bene. Ed allora?
PS - Spero che Marisa veda questo appello.

6 commenti:

  1. Non serve fare appelli, Marisa ha solo reso il suo blog "privato", cioè accessibile soltanto a chi ha ricevuto il suo invito a parteciparvi. Chi non ha l'invito non può più entrarci. Tutto qui.

    RispondiElimina
  2. Grazie Dona, vuol dire che ne sono escluso. Pazienza andrò a trovare i miei amici con il blog pubblico e soprattutto te. Buonanotte.

    RispondiElimina
  3. Elio, non prendertela! può essere che Marisa si sia trovata costretta a fare quella scelta a causa di forze maggiori....(capisci cosa intendo)
    Beh se ti può consolare, da me sei sempre il benvenuto!!! ciao e sereno giorno

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo, ma io non me la sono affatto presa, ciascuno è libero delle proprie azioni purché non nuocciano fisicamente o moralmente agli altri.
    Ho un'amica francese che è stata obbligata a chiudere il suo blog perché perseguitata da uno sconosciuto per le sue idee politiche. Ne ha aperto un altro, ma non tratta più gli stessi argomenti. Sai, se tu dovessi chiudere il tuo ne sarei veramente attristito. A presto.

    RispondiElimina
  5. Ehi, magari l'invito ti arriva. :)
    Un abbraccio da Venexia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Elio, ho letto il post e vedo che ti hanno già spiegato tutto. Buona domenica, caro amico.

    RispondiElimina